Filippa Lagerback, l’avete mai vista da piccola? Era ancora più bella

Filippa Lagerback, la celebre conduttrice televisiva, l’avete mai vista da piccola? Una bellezza rara. Scopriamo insieme la sua infanzia. 

Filippa Lagerback (Rai)
Filippa Lagerback (Rai)

Filippa Lagerback è una conduttrice e showgirl svedese naturalizzata italiana. Dal 2005 è la co-conduttrice al fianco di Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa. La donna ha preso parte anche in un film dal titolo Silenzio … si nasce con la regia di Giovanni Veronesi.

Inoltre è sposata con il presentatore radio-televisivo Daniele Bossari, da cui ha avuto una figlia, Stella. La conduttrice è molto attiva sui social infatti vanta un seguito di più di 600mila follower. Tante sono le foto che pubblica sul suo profilo Instagram, tra queste ci siamo anche imbattuti in una bellissima immagine che la ritrae da piccina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback: “Sei la nostra stella più luminosa”

Filippa Lagerback, la sua infanzia: l’esordio in tv

Filippa Lagerback (Rai)
Filippa Lagerback (Rai)

La Lagerback sui social pubblica molto spesso foto che la ritraggono nella sua quotidianità, spazia da post in cui non manca di mostrare il suo amore incondizionato verso la figlia, ad altri in cui la mostrano all’opera nel suo lavoro.

Qualche tempo fa ha invece postato una foto in cui era piccolissima, ma la sua bellezza era già evidente a quei tempi. Dei bellissimi capelli biondi con la frangetta e un sorriso smagliante. Ebbene, sembrerebbe proprio che non sia cambiata molto dall’epoca.

Ma continuando a scorrere le sue foto ne abbiamo vista un’altra in cui è leggermente più grande, e a corredo dell’immagine ha scritto che sin da piccola ha sempre amato andare a scuola, si reputava infatti la classica secchiona, ma nonostante ciò aiutava sempre i suoi compagni di classe. La bellissima conduttrice era già trendy da bambina, infatti in questa foto indossa una bellissima salopette nera.

Filippa Lagerback (Instagram)
F. Lagerback (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, irriconoscibile: che cosa le è successo?

Filippa dopo i vari studi capisce subito che il mondo dello spettacolo è ciò che fa per lei. Esordisce da prima come fotomodella, nel 1993 viene lanciata in questo mondo grazie allo spot della Peroni.

A questo segue nel 1996 la sua prima ed unica opera cinematografica, dal titolo, Silenzio… si nasce di Giovanni Veronesi. Da quel momento è entrata nel panorama televisivo italiano, da prima accanto a Fiorello sino a presiedere nella trasmissione Che Tempo Che Fa insieme a Fabio Fazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy