Serena Bortone non si trattiene: il suo appello per una giusta causa

Serena Bortone non si trattiene, coglie la palla al balzo per lanciare un importante appello in diretta: di cosa si tratta.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

E’ adesso in onda l’ultima puntata della settimana di Oggi è un altro giorno che come prima protagonista della giornata vede proprio Carmen Russo.

La show girl sta portando avanti una lunga intervista con la padrona di casa che ad un certo punto arriva proprio su un tema caldo che riguarda le donne.

Si parla di molesti e violenza: “a me non è mai capitato, hi sempre avuto la forza di capire chi aveva davanti” ha ammesso Carmen Russo, ma a colpire sono le parole della conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ha figli? Il mistero sulla vita privata

Serena Bortone: “tutte le donne devono poter scegliere cosa fare”

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è adesso in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, la puntata conclusiva di questa settimana.

Ci possono essere anche donne meno forti e magari più ingenue ma qualunque esse siano devono avere la possibilità di scegliere e di decidere che cosa fare senza essere forzate” ha ammesso la padrona di casa.

Un vero e proprio appello quello della giornalista che ha toccato il discorso delle molestie e delle violenze sul posto di lavoro e non solo, un tema davvero importante e caldo da sempre.

A prendere la palla al balzo è stata lei stessa nel corso della sua intervista con Carmen Russo che ha ammesso di non essersi mai trovato in una situazione di pericolo anche per merito del suo carattere.

Ho sempre capito se chi avevo detto faceva sul serio oppure no e questo mi ha aiutata e poi ho un carattere forte” ha concluso la showgirl che ha ripercorso i momento della sua carriera dagli esordi fino ad oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone pugno duro, il rimprovero in diretta

Insomma delle parole importanti che non lasciano dubbi su quale sia il pensiero della padrona di casa che ci ha tenuto ancora una volta a ribadire quello che pensava, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy