Home News Damiano Carrara, incidente per la fidanzata Chiara: come sta oggi?

Damiano Carrara, incidente per la fidanzata Chiara: come sta oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

Grande paura per la fidanzata di Damiano Carrara. Brutto incidente infatti per lei: ecco quali sono le condizioni di Chiara.

Damiano Carrara è senza alcun dubbio uno degli chef maggiormente noti del panorama televisivo. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di lui in quanto è stato vaccinato, nonostante la sua giovane età. Un qualcosa che ha suscitato inevitabile qualche discussione e reazione.

Va detto che comunque la sua testimonianza e il suo racconto è stata davvero molto importante e fondamentale. Questa volta però a far accendere la luce dei riflettori e della ribalta su di lui è un brutto incidente di cui è stata vittima la sua fidanzata Chiara. Ma che cosa è successo? Un brutto incidente per lei che è stato raccontato dal cuoco. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara si sposa con la sua fidanzata Chiara? Ecco i dettagli

Damiano Carrara, preoccupazione per la sua fidanzata Chiara: ecco che cosa è successo

Damiano Carrara (Fonte: Rai Play)

A raccontare il tutto è stato lo stesso Damiano attraverso delle storie apparse sul suo profilo Instagram. “Oggi è una giornatina lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo in ospedale“, queste le parole dette dallo chef. Quest’ultimo è poi entrato nel dettaglio di quanto accaduto.

La ragazza è caduta e ha sbattuto la schiena in maniera molto forte e doloroso. Un incidente che le ha casato la frattura di una vertebra. Chiara quindi ora dovrà stare tanto tempo a riposo, fino a che il peggio non sarà messo alle spalle. Insomma, un brutto episodio, che però, come raccontato dallo stesso chef, poteva finire anche in un modo peggiore, con qualche problema alla testa o comunque con un ricovero in ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, una notizia davvero inaspettata

Insomma, una forte preoccupazione per il volto di Real Time. Tra l’altro va detto questa love story è stata nascosta per molto tempo, ma ora i due molto spesso condividono i loro attimi insieme e il loro amore. Ora non resta che capire se questo brutto incidente potrebbe portare a un rinvio del loro matrimonio. La speranza è che tutto possa procedere per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)