Damiano Carrara si è fidanzato? Ecco tutta la verità

Il pasticcere Damiano Carrara è diventato un personaggio televisivo. E per questo la sua vita privata è sempre sotto la luce della ribalta.

Damiano Carrara

Grazie alla sua esperienza in quel di ‘Bake Off, Damiano Carrara è oramai diventato un vero e proprio personaggio televisivo. A dimostrarlo è prima di tutto il suo profilo sui social network, dove il 35enne è seguitissimo e ha conquistato un alto numero di fan con la sua bellezza, il suo fascino e la sua personalità. Ed è per questo che la sua vita privata e sentimentale e costantemente e continuamente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa si sa?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il segreto del suo passato fa discutere: ecco di che cosa si tratta

Damiano Carrara ha una nuova fidanzata? Finalmente la verità

Chef Damiano

Tanto si è parlato nelle scorse settimana di una nuova fidanzata per il noto chef della trasmissione che va in onda ogni venerdì su Real Time. Le voci, i rumors e le indiscrezioni, quando si parla di un personaggio televisivo, si susseguono e si moltiplicano. Ma quanto c’è di vero? Pare che il buon Damiano abbia comunque deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Il tutto è arrivato sul suo profilo Instagram, dove, come detto, è seguitissimo.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, l’annuncio che ha fatto impazzire tutti

Il 35enne pasticcere si è infatti mostrato in compagnia di una donna misteriosa. Nulla si sa sull’identità di quella che, a scanso di smentite, pare comunque essere la sua nuova fiamma. La frase “Momenti speciali” che accompagna lo scatto pare davvero lasciare pochi dubbi. Ora però non resta che attendere eventuali conferme ufficiali da parte del diretto interessato. L’immagine però pare essere un primo passo verso l’ufficialità. Meglio però sciogliere gli ultimi nodi. Intanto ‘Bake Off’ inizia a entrare sempre più nel vivo, ma per Damiano sembra esserci comunque spazio per l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT momenti speciali 💕

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Impostazioni privacy