Damiano Carrara si sposa, l’annuncio che spiazza il web

Damiano Carrara ha finalmente capitolato, l’ultimo post su Instagram lascia davvero poco spazio all’immaginazione: si sposa.

Damiano Carrara e fidanzata
DC e fidanzata (Instagram)

La vita sentimentale di Carrara è sempre stata un gran mistero, in questi anni sotto i riflettori di lui abbiamo saputo davvero il minimo indispensabile. Negli ultimi mesi qualcosa è cambiato e l’amato pasticcere ha deciso di presentare al mondo la sua fidanzata Chiara.

A poco a poco la bellissima bionda che gli ha stregato il cuore è diventata una presenza fissa del suo profilo Instagram, tuttavia la notizia che Damiano ha condiviso con  suoi follower è arrivata del tutto inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Damiano Carrara “derubato”, un furto che però lo fa sorridere

Damiano Carrara, il grande annuncio su Instagram

Damiano Carrara e fidanzata
DC e fidanzata (Instagram)

Dopo mesi di ipotesi e supposizioni finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio Damiano Carrara sposa la sua dolce Chiara“Ha detto sì” con queste parole Damiano ha annunciato il suo imminente matrimonio, spiegando come ha sentito improvvisamente il bisogno di uscire dal suo guscio e svelare qualche aspetto della sua vita privata.

“Ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara ha aggiunto, condividendo un tenero scatto in compagnia della sua futura moglie, Chiara.

“In fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare” ha concluso poi Damiano.

Il pasticcere più amato della Tv prossimo alle nozze: la reazione dei fan

damiano carrara

Le fan di Damiano sono sempre state molto presenti nel profilo social del noto pasticcere, volto di Real Time, considerato per anni lo scapolo d’oro del piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>>Damiano Carrara, notizia inaspettata: inizia una nuova avventura

Non stupisce quindi trovare commenti tipo “E chi mai avrebbe potuto dire no?” non tutte hanno preso la notizia con tanta sportività e sotto al tenero post ci sono anche diversi cuori spezzati.

Tuttavia, c’è solo amore sotto al post di Damiano e Chiara, visibilmente felici l’uno accanto all’altra e in compagnia del loro amico a quattro zampe, membro a tutti gli effetti della nuova famiglia che si sta creando.

 

Impostazioni privacy