Top Dieci, la “finta” commozione di Cristiano Malgioglio: “Non ce la faccio”

Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un siparietto davvero molto particolare a Top Dieci, in onda su Rai Uno.

Cristiano Malgioglio, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Top Dieci è il programma, che ormai da qualche settimana, caratterizza il venerdì sera di Rai Uno. Il format, condotto da Carlo Conti, è arrivato alla seconda stagione dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno.

E mentre ha fatto discutere e non poco un siparietto avvenuto dietro le quinte, ad attirare l’attenzione di tutti i telespettatori è stato un atteggiamento e un comportamento di un concorrente della puntata odierna, ossia Cristiano Malgioglio. Ma che cosa ha fatto il cantautore? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di un siparietto davvero a dir poco particolare. Un qualcosa che non è passato inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Top dieci, il dietro le quinte della puntata spiazza: impossibile non notarlo

Top Dieci, Cristiano Malgioglio protagonista: ecco che cosa ha fatto

Il tutto è avvenuto poco dopo l’esibizione degli Homo Sapiens, che hanno cantato la loro Bella da morire. Una canzone che ha senza alcun dubbio fatta la storia della musica italiana. A conoscerla molto bene sembra esserci proprio il buon Malgioglio, che la canta tutta, ma poi decide di giocare e di scherzare un po’.

Io non riesco a sentire questa canzone, perché mi ricorda una mia storia d’amore che é finita“, ha detto Cristiano, fingendo un pianto e alcune lacrime. Ovviamente poco dopo è scoppiata in una risata, facendo capire che si trattava di un gioco e di una gag. Risate e divertimento in studio, con Paniarello che ha comunque elogiato le sue capacità da attore: “Sei stato davvero bravo. Avevi anche le lacrime. Sei un attore nato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Top 10, Loretta Goggi e Giorgia ricordano il passato: “Ecco quando ci siamo conosciute”

Ora non resta che attendere che cos’altro succederà durante la puntata di Top Dieci e chi la spunterà tra le due squadra. E chissà se Malgioglio, che tra l’altro ha sempre fatto molto parlare per la sua vita privata, non si inventi qualche altro gag per far sorridere sia gli altri presenti in studio che il pubblico da casa.

Impostazioni privacy