Top 10, Loretta Goggi e Giorgia ricordano il passato: “Ecco quando ci siamo conosciute”

Durante Top 10, Loretta Goggi e Giorgia hanno fatto un vero e proprio tuffo nel passato: ecco il loro ricordo sul loro primo incontro.

top 10 loretta goggi
Top 10, Loretta Goggi

Stasera, 23 aprile, è tornato Top Dieci, il quiz show di Rai 1 condotto da Carlo Conti in cui due squadre si contrappongono per indovinare quali siano i gusti degli italiani e come siano cambiati negli anni.

Stasera, nella squadra dei “Goggi”, insieme a Loretta ci sono Paola Minaccioni e Cesare Bocci, grandi fan dell’artista. Tra gli ospiti c’è Giorgia, una cantante che conosce molto bene la Goggi. Infatti le due sono state protagoniste di un siparietto che ha riguardato il loro primo incontro. Un qualcosa che, nemmeno a dirlo, è avvenuto proprio in quel di Sanremo. E tra le due c’è stato uno scambio di battute. Giusto raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi e Gianni Brezza, un matrimonio che ha fatto scandalo

Top 10, Loretta Goggi e Giorgia discutono in diretta?

top 10 loretta goggi
Top 10, Giorgia

Quando si sono incontrate per la prima volta le due artiste si trovavano nel Teatro Ariston: per la precisione Giorgia, giovanissima, gareggiava tra le Nuove Proposte del Festival. Insomma, di tempo ne è senza alcun dubbio passato tanto, ma entrambe hanno voluto aprire il cassetto dei loro ricordi.

Loretta ha ricordato il momento, raccontando che la cantante, anche allora, fosse davvero bravissima. Si è esibita con il brano “Maledetta Primavera“, ma Giorgia ha mostrato qualche perplessità riguardo l’affermazione della Goggi.

La cantante ha ammesso di aver cantato veramente male, durante quella esibizione a Sanremo; tuttavia Loretta non è assolutamente d’accordo e ha rimarcato la sua posizione riguardo il talento innato dell’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, rivelazione sorprendente a Top 10: nessuno se l’aspettava

Chi vincerà la sfida di Top 10? Contro la squadra dei “Goggi” c’è quella dei Cinepanettoni, formata da Christian De Sica, Massimo Boldi e Nancy Brilli. Il programma è tornato questa sera dopo una lunghissima assenza e sarà impegnato in una sfida a suon di share e ascolti con Pio e Amedeo, protagonisti su Canale 5 con Felicissima sera, già finito nel mirino di alcune polemiche.

Impostazioni privacy