Top dieci, il dietro le quinte della puntata spiazza: impossibile non notarlo

Top dieci, la puntata di stasera è alle porte, ma il dietro le quinte prima dello show di Carlo Conti spiazza tutti: commenti critici sul web.

top dieci puntata
Top Dieci (Rai.it)

Top dieci, la puntata di stasera è alle portae, si tratta del terzo appuntamento con lo show che sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Proprio poco prima dell’inizio del programma, però, un “dietro le quinte” manda i fan in crisi: i commenti sul web sono piuttosto critici.

Grande ritorno quello della trasmissione, capitanata ancora una volta da Carlo Conti; se l’anno scorso la Rai ha voluto fare una scommessa con questo show, quest’anno si tratta di una  gradita riconferma.

Due squadre di vip si affrontano cercando di indovinare le classifiche, o meglio, le “top dieci” che hanno caratterizzato i gusti e le abitudini degli italiani negli anni passati. Un gioco nuovo e sfizioso che ha incontrato il gusto del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e Top Dieci, grande ritorno: sapete che sua moglie è una grande fan?

Top dieci, prima della puntata fioccano le critiche

top dieci puntata
Top dieci (Instagram)

L’appuntamento di stasera vedrà affrontarsi in studio una squadra composta da Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani e un’altra formata da Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti.

Proprio un dettaglio riguardo una delle concorrenti in gara ha fatto storcere il naso ai fan del programma sui social che hanno commentato sorpresi. Si tratta della Parietti che ha postato poco fa, sul suo profilo Instagram, alcune foto direttamente dallo studio di Top dieci.

Si tratta di un dietro le quinte prima dell’inizio della puntata, ma il look di Alba non è piaciuto ai suoi follower che hanno criticato fortemente i suoi capelli: “Ma perché sono così crespi e rovinati?” scrive un’utente, a cui fanno seguito molti altri commenti simili riguardo la sua chioma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Top dieci, sorpresa in studio: Carlo Conti rimane senza paroletop dieci puntata

C’è addirittura chi azzarda che sia stato un noto hair stylist della tv a rovinarle i capelli, visto che la Parietti è solita recarsi nel suo salone. Tuttavia la bella concorrente di Top dieci non fa caso alle critiche che è abituata a ricevere sui social e si prepara a partecipare al divertente quiz accompagnata dai suoi alleati: Malgioglio e Orietta Berti. Con un cast così sicuramente stasera se ne vedranno delle belle in puntata.

Impostazioni privacy