Fidanzato Cristiano Malgioglio chi è? Alla scoperta del suo nuovo-amore

Cristiano Malgioglio parla da un po’ di tempo di un misterioso fidanzato, di cui però non si sa molto, se non che è turco, scopriamo di più.

cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio

Sappiamo che Cristiano Malgioglio ha un nuovo fidanzato, ma a parte il fatto che venga dalla Turchia, non sono stati svelati molti dettagli sul ragazzo misterioso. Qualcosa però lo sappiamo. Scopriamo più dettagli.

I due si sono conosciuti proprio in Turchia, durante un viaggio dell’ex gieffino  e il loro primo incontro sembra quasi quello di un film, un sogno ad occhi aperti. Cristiano ha raccontato che si trovasse nella piazza principale della città di Instanbul, osservando un tappeto di tulipani.

Se ne stava per le sue, quando ha alzato lo sguardo e ha incrociato quello di questo bellissimo ragazzo: è stato un colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio ha rifiutato la partecipazione a Sanremo 2021 per una giusta causa

Fidanzato Cristiano Malgioglio, un incontro romantico

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio, Gf vip

Quando i loro sguardi si sono incrociati è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e a partire da quel momento i due non si sono più separati. Almeno metaforicamente. Nonostante il  grandissimo amore, infatti, rimaneva il fatto che lui vivesse in Turchia e Cristiano, tra l’altro, aveva in programma la partecipazione a dei programmi in Italia, Grande Fratello incluso.

LEGGI ANCHE >>> La pace fra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi

Così, quando è stato eliminato dal Grande Fratello, i suoi colleghi erano affranti e preoccupati che dovesse passare il Natale da solo. Ma così non è stato. Malgioglio aveva infatti tranquillizzato i compagni affermando che ci fosse una persona speciale ad aspettarlo. Pare proprio che il misterioso fidanzato sia arrivato in Italia per le feste e abbia passato un Natale romantico con il fidanzato. Loro due da soli, per delle feste tranquille e romantiche.

 

Impostazioni privacy