Cecilia Rodriguez chiarisce su Giulia Salemi: “Non penso di averla offesa…”

Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi chiarisce: “Non penso di aver offeso nessuno…” Ecco cos’è successo dopo le sue dichiarazioni.

cecilia rodriguez giulia salemi
cecilia rodriguez e giulia salemi (Mediaset)

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, le sue dichiarazioni a Punto Z hanno fatto arrabbiare l’ex gieffina? La fidanzata di Moser chiarisce che cos’è successo.

La bella modella è finita al centro del gossip a causa di alcune affermazioni piuttosto velenose riguardo all’influencer e alle sue relazioni sentimentali.

A quanto pare le due, inizialmente, si sono conosciute tramite il lavoro e avevano instaurato un buon rapporto di amicizia, rovinato da alcune vicende amorose della Salemi che alla Rodriguez non sono proprio andate giù. Che cos’è successo tra loro dopo l’intervista di Tommaso Zorzi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e l’appello accorato: “Non deve più succedere”

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: “Non penso di averla offesa”

cecilia rodriguez giulia salemi
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Oggi, tra le storie del suo profilo Instagram, la sorella di Belen ha voluto chiarire quali fossero le intenzioni delle sue dichiarazioni e che cos’è accaduto dopo l’intervista con la sua “ex amica”.

Cecilia ha cercato di calmare le acque spiegando che non fosse sua intenzione offendere qualcuno e non pensa neanche di averlo fatto, con le sue parole: Non penso di aver detto cose errate, ma quello che era successo in quel momento” chiosa la donna.

Pare che, privatamente, lei e Giulia sia siano chiarite e abbiano sistemato la faccenda. Non sappiamo se la Salemi si sia risentita o meno per l’intervista della Rodriguez, ma sembrerebbe tutto risolto tra loro.

Tuttavia per rimarcare che le sue parole fossero effettivamente veritiere, Cecilia ha inserito tra le storie su Instagram il video di un intervento televisivo della mamma di Giulia, Fariba Tehrani. Qui la donna ammetteva, a Mattino Cinque, che la figlia avesse effettivamente un flirt in corso con Andrea Iannone prima di entrare al Gf vip e di conoscere Francesco Monte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, ecco perché è preoccupata per Ignazio Moser all’Isola: la confessione

cecilia rodriguez giulia salemi

Nonostante pare si sia risolto tutto con la Salemi, quindi, la Rodriguez ha voluto comunque dare prova che le sue affermazioni fossero fondate. Un’intervista ricca di momenti importanti quella rilasciata a Punto Z, in cui non sono mancati i momenti emozionanti. In effetti Zorzi è scoppiato letteralmente in lacrime parlando della possibilità che Ignazio Moser e Cecilia diventino genitori: “Sareste fantastici” ha ammesso commosso.

Impostazioni privacy