Gianni Morandi, la riabilitazione continua: ma il dettaglio fa la differenza

Gianni Morandi, il celebre cantante, ha voluto condividere quest’oggi con i suoi fan un video che sottolinea un legame importante. 

Gianni Morandi (Mediaset)
Gianni Morandi (Mediaset)

Gianni Morandi è uno tra i più grandi cantautori della musica italiana. Nella vita privata Morandi, dalla sua unione con Anna Dan, ha dato alla luce il figlio, Pietro.

La passione del padre è stata tramandata anche al figlio, il quale, nonostante la sua giovane età è diventato già un volto importante nella musica italiana.

Conosciuto dai più con il nome d’arte TrediciPietro, ha già pubblicato due album. Ovviamente il supporto del padre è stato sempre notevole. Ma scopriamo cos’è appena successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tredici Pietro, una bella novità per il figlio di Gianni Morandi

Gianni Morandi, la soluzione contro i mali: il suo video

Gianni Morandi (Mediaset)
Gianni Morandi (Mediaset)

Morandi di recente è stato colto da un terribile incidente che l’ha portato in ospedale. Il cantante, infatti, è caduto accidentalmente in una sterpaglia infuocata riportando una grave ustione alle mani. Dopo un mese ricoverato in ospedale, poche settimane fa è uscito per la gioia di tutti. Le sue condizioni di salute migliorano a vista d’occhio.

Nonostante l’incidente capitato, il cantante non si è mai perso d’animo e soprattutto non ha mai perso il sorriso. Quest’oggi ha aggiornato i suoi fan con un video postato sui social. Nelle sue stories abbiamo potuto vedere come muove ancora a fatica le mani, le quali sono ancora in parte fasciate.

Ma all’occhio e soprattutto all’udito più attento dei fan non è sfuggito un dettaglio. Ebbene, come sottofondo al suo video vi è la canzoneDimmi come fare, lo faccio” del figlio Pietro. Il legame tra i due è davvero molto profondo ed invidiabile. Durante tutto il suo periodo di soggiorno in ospedale, non è mancato il sostegno della moglie e del figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, le parole sulla figlia che nessuno si aspettava

Attualmente il cantante sta svolgendo un periodo un periodo di riabilitazione sempre nello stesso centro che l’aveva accolto al momento dell’ustione. Non possiamo far altro che auguragli una pronta guarigione. In attesa di scoprire quale sarà il prossimo brano con cui TrediciPietro ci sorprenderà, facciamo un grande in bocca al lupo per la carriera del giovane ragazzo.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

 

Impostazioni privacy