Emma Marrone è fidanzata? Da Francesca Savini a Francesco Scognamiglio, cosa c’è di vero

Emma Marrona è fidanzata oppure è single? Ci sono molte voci riguardanti un avvicinamento alla sua assistente Francesca Savini e a Francesco Scognamiglio.

emma marrone fidanzato

Dopo le sue storie d’amore con Marco Bocci, Marco Borriello e Stefano De Martino, sulla sua vita privata si è saputo davvero pochissimo. Anzi.

Tutti i suoi fan si chiedono se sia fidanzata oppure single e le voci si continuano a rincorrere: c’è chi parla di una storia d’amore con la sua assistente personale Francesca Savini, chi invece pensa ad una relazione con Francesco Scognamiglio, noto fashion blogger. Cosa c’è di vero?

Fidanzato Emma Marrone, è single? Francesca Savini o Francesco Scognamiglio, chi c’è nel suo cuore

Al momento non sappiamo praticamente nulla su quale possa essere il suo fidanzato o la sua fidanzata. Quel che è certo è che, se non fosse single, Emma sarebbe davvero brava a nascondere la sua relazione ed a tenerla lontana dai riflettori.

Ultimamente, del resto, c’è stata parecchio in quanto si è dilettata nei panni di attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino, addirittura cambiando look.

Insomma, al momento non sappiamo se Emma Marrone sia fidanzata o single, staremo a vedere se nei prossimi mesi -complici magari le vacanze estive- usciranno ulteriori indiscrezioni e nuovi aggiornamenti su di lei.

Impostazioni privacy