Madonna in lutto: “Un grande dolore, ho il cuore spezzato”

La cantante Madonna è in lutto. L’addio straziante all’amico scomparso: un’icona di bellezza degli anni ’80 che tutti ricordano

Madonna
Fonte foto: Instagram

La cantante Madonna è considerata la “Regina del Pop”. Nel corso della sua carriera ha regalato ai suoi fan e al mondo della musica delle vere e proprie hit che sono conosciute in tutto il mondo, ormai entrate a far parte dell’immaginario collettivo.

Oggi è una giornata piuttosto triste per la popstar che su Instagram ha pubblicato un post per ricordare con tanto dolore la scomparsa di Nick Kamen, che negli anni Ottanta divenne un’icona di bellezza e fu piuttosto celebre anche grazie a Madonna che intuì le potenzialità del giovane.

Nick Kamen è morto nella giornata di ieri all’età 59 anni. Da anni aveva fatto perdere le tracce della sua vita privata. Dopo il successo negli anni Ottanta come modello e popstar, è divenuto poi pittore. Da anni combatteva contro il cancro e nel 2018 aveva incominciato a fare la chemioterapia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madonna, sapete la sua ultima spesa folle? I dettagli

Madonna, il post straziante su Instagram: il suo rapporto con Nick Kamen

Nick Kamen
Fonte foto: Facebook

La popstar Madonna spesso e volentieri utilizza Instagram per esprimere le proprie idee ed oggi ha affidato al social network tutto il suo dolore alla notizia della morte di Nick Kamen. Ha infatti spiegato di avere il cuore spezzato. Ha ricordato l’amico scomparso che da sempre ha considerato un essere umano così dolce e gentile. Purtroppo ha sofferto molto e ora si augura che possa essere felice, ovunque si trovi.

Kamen era diventato piuttosto popolare nel 1985 quando fu il protagonista di uno spot della Levi’s in cui entrava in una lavanderia spogliandosi e rimanendo a leggere il giornale davanti ad alcune persone visibilmente stupite e divertite.

Nick Kamen
Fonte foto: web

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madonna, compleanno tra sballo e marijuana: la foto svela tutto

In seguito a questo spot pubblicitario, Madonna ne intuì le potenzialità e gli affidò il brano Each time you break my heart, prodotto con Stephen Bray. Naturalmente fu subito un successo, riuscendo ad arrivare addirittura al quinto posto dei singoli maggiormente venduti in UK.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Impostazioni privacy