Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno insieme? La verità

Nikolai Danielsen è il presunto fidanzato della nota cantante italiana Emma Marrone. Ma scopriamo la verità che si cela dietro la loro relazione. 

Emma Marrone

Emma Marrone tempo fa era stata paparazzata con il modello ventinovenne Nikolai Danielsen. Cosa c’è tra i due? Svelata la verità. E’ fidanzata con lui oppure no? In molti si chiedono che cosa ci sia dietro il loro rapporto e se effettivamente ci sia del tenero oppure no tra la cantante ed il bellissimo modello norvegese.

I rumor da questo punto di vista si inseguono uno dopo l’altro, ma qual è la verità? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone travolte, ce la faranno?

Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: la verità

emma marrone

La prima volta che Emma è stata vista con il presunto fidanzato risale alla scorsa estate. I due erano stati fotografati l’uno al fianco dell’altra nel mare di Capri, poi a Formentera. Successivamente la cantante è stata colta con il modello davanti al Colosseo, tra le vie di Roma, dove attualmente vive. Ma a conferma della loro relazione ci sono delle foto pubblicate sui social. Infatti sia Emma che Nikolai sui rispettivi profili avevano postato delle foto che ritraevano ciascuno da solo su una barca pressoché identica a quella dell’altro. Sembrerebbe proprio che la Marrone avrebbe trovato il suo amore. Ancora nessuno dei due è uscito pubblicamente allo scoperto, ma scopriamo cosa dice il modello al riguardo.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino ex fidanzato Emma Marrone, sacrificio necessario

Nikolai Danielsen, è un volto importante nel mondo della moda, infatti  ha sfilato per i marchi più noti, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, ma in merito alla presunta relazione ha mantenuto, come la cantante, la linea del silenzio. La speranza è l’ultima a morire, dunque noi ci auguriamo che Emma abbia trovato l’uomo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy