Giulia Salemi, il suo è un appello accorato: “Non deve più succedere”

Giulia Salemi, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto un appello davvero molto accorato: ecco le sue parole.

giulia salemi gf
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi è un personaggio che negli ultimi mesi è costantemente e continuamente sotto la luce dei riflettori. Il motivo non può non essere la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un reality dove ha colpito il pubblico da casa per il suo carattere, la sua personalità e in primis per la sua love story con Pierpaolo Pretelli, che continua ad andare avanti a gonfie vele.

L’influencer, finita la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, è tornata molto attiva e presente sui social network, che sono il suo mondo e il suo regno. Ed ecco che proprio attraverso il suo profilo Instagram ha voluto lanciare un appello che non è potuto passare inosservato e che ha colpito tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, al Gf vip si è infortunata: dopo mesi rivelato l’incidente

Giulia Salemi, le sue parole sono davvero molto importanti: ecco cosa ha detto

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Il tutto si è legato a quanto accaduto domenica in quel di Milano, con i festeggiamenti dei tifosi per lo scudetto conquistato dalla squadra nerazzurra. Festeggiamenti che hanno causato numerose polemiche, visto il periodo di pandemia e di emergenza sanitaria che si sta vivendo da ormai più di un anno. A dire la sua è stata anche l’ex gieffina, che si è soffermata sull’argomento in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. E le sue parole non possono essere certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi è rifatta? L’influencer fa chiarezza una volta per tutte

Dobbiamo rispettare le regole in maniera uguale anche perché tutti ovviamente abbiamo voglia di tornare alla nostra vecchia vita. Quello che è successo domenica non deve assolutamente ripetersi“. questo quanto detto da Giulia. Quest’ultima ha comunque mostrato felicità per il fatto che molte attività abbiano pian piano ripreso a lavorare, ma lei stessa ci ha tenuto a sottolineare come la situazione sia ancora molto delicata. Insomma, un vero e proprio appello accorato a non rovinare tutti i sacrifici fatti in questi mesi.

Impostazioni privacy