Tommaso Zorzi e le lacrime in diretta: non riesce a trattenersi: “Aiuto”

Tommaso Zorzi, le lacrime in diretta non passano inosservate: l’ex gieffino non è riuscito a trattenersi, ecco perché.

tommaso zorzi lacrime
Tommaso Zorzi (Mediaset)

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime in diretta, cosa gli succede? L’influencer è alla sua prima esperienza come conduttore e non è riuscito a trattenersi davanti alla sua ospite in diretta.

Il vincitore dell’ultimo Gf vip sta facendo dei veri e propri passi da gigante nel mondo dello spettacolo. Il reality l’ha catapultato nell’ambiente televisivo, che Tommaso aveva già saggiato, tempo fa, grazie a Riccanza un programma di Mtv al quale aveva partecipato anche la collega Elettra Lamborghini.

Zorzi ha conquistato il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, dove si sta facendo notare per la sua sagacia nel commentare le dinamiche create dai naufraghi. Ma non finisce qui, perché Tommaso è anche il conduttore di Punto Z, un suo spazio personale su Mediaset Play.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, la lite in diretta degenera

Tommaso Zorzi, le lacrime in diretta: “Aiuto”

tommaso zorzi lacrime
Tommaso Zorzi (Mediaset)

L’ex gieffino sembra che stia facendo carriera e stia realizzando tutti i suoi sogni lavorativi, anche se le dichiarazioni di un noto conduttore sul suo conto, recentemente, hanno fatto scalpore.

Alfonso Signorini ha sempre commentato la verve di Zorzi ammettendo che, secondo lui, sarebbe diventato uno showman di tutto rispetto. Poche settimane fa, però, ha ammesso che da lui si sarebbe aspettato qualcosa in più. Secondo Signorini il ragazzo avrebbe dovuto soppesare meglio le varie proposte e scegliere con più cura l’opportunità professionale migliore.

Non è arrivata alcuna risposta da parte di Tommaso a queste dichiarazioni, che continua per la sua strada. Proprio oggi è apparsa una nuova puntata del suo Punto Z, che ha visto ospite in studio Cecilia Rodriguez che ha dovuto salutare il suo fidanzato, partito per L’Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sul discorso di Fedez: ecco come la pensa

La scorsa estate pare che la coppia abbia attraversato una crisi, tanto che in molti pensavano si fossero lasciati per sempre. Tuttavia l’amore tra Ignazio e Cecilia ha trionfato e oggi sono più uniti che mai.

Zorzi, parlando con la Rodriguez a Punto Z, si è espresso sulla loro relazione e ha confessato di sperare che presto i due possano diventare genitori: Sareste meravigliosi, Ignazio ce lo vedo proprio, è molto protettivo ha rivelato Tommaso, sciogliendosi poi in lacrime pensando alla felicità della coppia che l’ha fatto commuovere.

Impostazioni privacy