Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi hanno litigato? Un’amicizia finita

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi, la showgirl spara a zero sull’ex gieffina: “Non mi è piaciuto il suo comportamento”.

cecilia rodriguez giulia salemi
Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi (Mediaset Play)

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi, la showgirl spara a zero sull’ex gieffina, ecco che cosa non le è proprio piaciuto: “Prima eravamo amiche, poi...”.

La donna è stata ospite, oggi, nell’ultima puntata di Punto Z, lo show che va in onda tutti i mercoledì su Mediaset Play, condotto da Tommaso Zorzi.

Nelo suo studio il conduttore intervista e “chiacchiera” con alcuni protagonisti importanti della tv e, in particolare, dell’Isola dei Famosi, dove lui è anche opinionista. Oggi è stata la Rodriguez a sedere davanti a lui e a rivelargli alcuni dettagli particolari del suo rapporto con Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avete mai visto la loro casa? Un sogno

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: “Non mi è piaciuta”

cecilia rodriguez salemi
Cecilia Rodriguez (Mediaset Play)

Le due, a quanto pare, hanno sempre avuto un buon rapporto e la Rodriguez ha confessato anche che, in passato, sono state amiche.

Tuttavia alcuni eventi accaduti al Grande Fratello Vip, l’hanno fatta ricredere sul loro rapporto. Innanzitutto Cecilia non ha apprezzato che la Salemi, nonostante fossero amiche, abbia iniziato una storia durante la sua prima partecipazione al Gf vip, proprio con il suo ex Francesco Monte: “Amica, amica…queste cose non si fanno” ha detto la Rodriguez nello show di Zorzi.

Ma non è finita qui, perchè la fidanzata di Ignazio Moser ha rivelato che non ha apprezzato anche il fatto che, secondo lei, non si è comportata bene neanche con suo fratello Jeremias al tempo. Secondo le parole di Cecilia, prima di entrare al Gf, Giulia aveva un qualcosa in sospeso sia con lui che con l’ex Andrea Iannone.

Insomma, secondo lei la Salemi non avrebbe giocato in maniera pulita nella sua vita sentimentale e questo suo comportamento l’avrebbe portata ad escluderla dalla rosa delle sue amicizie, dato che non si sentono più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi: ecco perchè è preoccupata per Ignazio

Non è mancata l’emozione, però, durante l’intervista di Zorzi, visto che Cecilia ha espresso il suo desiderio di diventare presto mamma e Tommaso non ha potuto trattenere lacrime di commozione: “Tu e Ignazio sareste due genitori perfetti”.

Impostazioni privacy