Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei

La splendida ed amata conduttrice Federica Panicucci, scelta per un’occasione davvero importante: una novità che fa felici tutti i fan

Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei
F. Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Continua ad emozionare, tener compagnia e conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan, Federica Panicucci, la nota ed amata conduttrice di Mattino 5 dal grande seguito, sia per quanto riguarda i telespettatori che rispetto ai follower su Instagram: novità importante per lei, di cosa si tratta?

È un personaggio davvero molto amato del mondo dello spettacolo, una vera e propria regina della tv dalla carriera eccezionale, ricca di traguardi importanti raggiunti, obiettivi centrati e grosse soddisfazioni.

Conduttrice televisiva e radiofonica molto affermata, la popolarità di Federica si attesta anche su Instagram, dove non si contano le manifestazioni di affetto e gli attestati di stima nei suoi confronti da parte di tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione.

Non stupisce affatto, dunque, che la scelta sia ricaduta su di lei, in merito alla conduzione di un evento importante 

Ma di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, storia agghiacciante a Mattino Cinque: “Da brividi”

Federica Panicucci, La partita del cuore: dove e quando vederla

Sarà proprio la meravigliosa ed amata Federica Panicucci a condurre l’evento importante de La Partita del cuore, che per la prima volta arriva sulle reti Mediaset.

Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei
F. Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Il suddetto evento, La partita del cuore – 30° edizione”, infatti, andrà in onda martedì 25 maggio in prima serata su Canale 5, con una sfida imperdibile a scopo umanitario, teso a sostenere l’operato dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

A sfidarsi, come i fan più attenti di certo già sapranno, saranno la Nazionale Italiani Cantanti e i Campioni per la ricerca.

Se la Panicucci condurrà l’evento, la telecronaca della partita sarà invece affidata al noto Pierluigi Pardo.

Giorgia Rossi avrà invece il compito di raccogliere le dichiarazioni dei giocatori a bordo campo, mentre, al contempo, importanti ospiti saranno in tribuna, pronti ad intervenire e commentare i momenti della partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci “Chi poteva immaginare”: il ricordo commuove

La partita del cuore, Nazionale Italiani Cantanti VS I Campioni per la Ricerca: le squadre

Partita del cuore, novità importante: "per la prima volta..."
Nazionale Italiana Cantanti (fonte foto: Facebook, @NazCantanti)

Un evento molto importante e benefico, un’occasione per tutti i telespettatori per assistere e godere di una serata davvero speciale, fornendo anche un importante contributo grazie al numero solidale 45527.

Fino al giorno del 3 giugno è possibile sostenere l’evento e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, donando 2 euro per ogni sms inviato dai cellulari.

Con una chiamata invece è possibile donare 5 o 10 euro.

Ma chi scenderà in campo nella serata speciale?

La squadre dei Campioni per la ricerca è composta da: Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Charles Leclerc e Carlos Sainz,  Davide Cassani e tanti altri ancora.

Per quanto riguarda invece la Nazionale dei Cantanti, ci saranno: Enrico Ruggeri, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, Shade e Random, Maicon e molti altri ancora.

Impostazioni privacy