Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, rivelate le sue preoccupazioni

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, cos’ha detto a Ignazio prima che partisse? La ragazza ha rivelato tutto.

cecilia rodriguez isola famosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Mediaset Play)

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi, qual è stata l’ultima raccomandazione che ha fatto a Ignazio? Ecco perchè la fidanzata di Moser non è partita insieme a lui: rivelazioni sui social.

Proprio durante la puntata di ieri, il compagno della sorella di Belen è entrato a far parte ufficialmente del gruppo di naufraghi dell’Honduras. Più precisamente Ignazio è stato accolto tra “I Primitivi”, ovvero i vip che fin dall’inizio del programma di trovano sull’Isola.

Dai primi daily della trasmissione pare che l’uomo sia stato accettato immediatamente dagli altri concorrenti, soprattutto da quelle di sesso femminile che non hanno mancato di commentare positivamente l’arrivo di Ignazio e, soprattutto, la sua prestanza fisica, che si sta mostrando utile per il soggiorno duro sull’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, cosa ne pensa della partenza di Ignazio? Ecco la verità

Cecilia Rodriguez e L’Isola dei Famosi: cos’ha detto a Ignazio prima che partisse?

cecilia rodriguez isola famosi (Mediaset Play)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Mediaset Play)

La ragazza, ieri sera, si è recata nello studio del programma per supportare il suo fidanzato durante i suoi primi momenti sulla spiaggia dell’Honduras. Cecilia è stata anche stuzzicata dalla conduttrice Ilary Blasi riguardo la sua gelosia per Ignazio, che si è dovuto sottoporre ad una prova difficile da digerire per lei.

La Rodriguez, d’altronde, è stata una concorrente dell’Isola in passato quindi ha rivelato che prima che il fidanzato partisse gli ha dato un consiglio fondamentale: “Gli ho detto di godersi al massimo l’esperienza, perché è tosta ma molto bella” ha confidato su Instagram la ragazza.

Cecilia ha risposto ad alcune domande che i suoi follower le hanno voluto rivolgere riguardo la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Ha ammesso di non sapere, effettivamente, quanto il fidanzato starà via a causa del programma e ha ammesso di non volerlo nemmeno sapere, perché già le manca moltissimo: ma resisterà perché sono entrambi fortissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, avete mai visto la casa sua e di Ignazio? Una meraviglia
->cecilia rodriguez isola famosi

La ragazza ha aggiunto che probabilmente Ignazio reisisterà abbastanza bene alla fame visto che in passato è stato abituato a rigide diete, anche in periodi in cui doveva allenarsi molto a causa del suo passato da sportivo. Cecilia non ha nascosto la sua estrema gelosia nei confronti del fidanzato, ma si è fatta una risata mostrando gli apprezzamenti che le altre naufraghe, in particolare Valentina Persia, hanno riservato a Ignazio durante il suo primo giorno sull’Isola.

Impostazioni privacy