Bianca Guaccero svela un curioso retroscena: “Abbiamo ballato”

Bianca Guaccero è tornata in onda con una nuova puntata di Detto Fatto e ha svelato un retroscena davvero molto curioso.

Bianca Guaccero
screenshoot Rai Due

Detto Fatto è tornato in onda con una nuova puntata che da ieri ha visto il rientro in studio della padrona di casa guarita dal Coronavirus che l’ha costretta a portare avanti la trasmissione da casa.

Nella lunga puntata di oggi nel momento della rubrica di Jonathan, la conduttrice ha rivelato un retroscena inaspettato che riguarda un volto davvero famoso della tv italiana e non solo.

Prima di scoprire di chi si tratta, lei stessa ha ammesso: “quando sono uscita ho pensato ma era vera o me la sono sognata”. Scopriamo di chi sta parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero positiva come sta? Novità in arrivo dei Detto Fatto

Bianca Guaccero: “me la sono trovata in bagno”, di chi parla?

Bianca Guaccero è tornata in onda con una nuova puntata di Detto Fatto che come sempre continua a riscuotere grande successo.

Proprio in una delle rubriche di cui oggi si è parlato è uscito fuori il nome di Brook di Beautiful o meglio dell’attrice che dal primo giorno presta il volto alla protagonista della soap opera americana in onda su Canale Cinque.

Vado in bagno, esco dalla toilette mi giro e resto spiazzata… esco e penso ma era vera o l’ho sognata? Poi abbiamo ballato insieme tutta la sera, è molto simpatica” ha raccontato la conduttrice che ha ammesso di avere incontrato l’attrice a Cortina una volta che si trovava li in vacanza.

Un retroscena davvero divertente che nessuno si aspettava, ma non è tuto la giovane ha anche raccontato di avere poi fatto amicizia con la donna e di aver ballato con lei tutta la sera, concludendo: “è davvero una persona socievole e molto carina”.

Insomma sembra proprio che tutti i fan di Beautiful possano dormire sonni tranquilli, visto che la loro beniamina sembra essere una persona davvero a modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero spiazza, la sua confessione inedita

Detto questo, la conduttrice torna in onda domani nel pomeriggio al solito orario con un nuovo appuntamento. Non possono essere escluse altre belle sorprese per i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy