Emma Marrone in difficoltà, sui social non può fare a meno di dirlo

Emma Marrone in difficoltà, la cantante sui social mostra il suo disappunto, scopriamo di che cosa si tratta.

Emma Marrone
foto Instagram

Non si smentisce mai la cantante salentina che proprio poche ore fa è tornata sui social con una nuova storia di Instagram in cui ha mostrato il suo disappunto per quanto stava succedendo.

La giovane solo qualche mese fa è stata una delle ospiti del Festival di Sanremo 2021 e insieme alla sua amica Alessandra Amoroso ha cantato il brano Pezzo di Cuore che le ha fatte schizzare in testa alle classifiche.

Quello che però ha colpito nelle ultime ore sono state proprio le sue parole in merito ad una questione diversa dalla musica, un argomento che non ha potuto fare a meno di trattare. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone il messaggio di speranza raccoglie consensi

Emma Marrone svela la sua difficoltà “livello altissimo”

attends Maurizio Costanzo Show on April 11, 2018 in Rome, Italy.

Emma Marrone torna ancora una volta sui social e lo fa da grande protagonista anche se in questo caso svela quella che a tutti gli effetti è una sua difficoltà.

Livello altissimo se poi pensi alla carbonara” scrive la salentina che in una delle sue ultime storie di Instagram fa vedere il suo pranzo molto light che forse nella giornata di oggi non le andava proprio di fare.

Insomma un post esilarante quello della giovane che continua a raccogliere grandi successi con la sua musica nonostante a renderla protagonista è anche il gossip, sono in tanti infatti a sperare di rivederla al fianco del suo ex Stefano De Martino che dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez risulta ancora essere single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone scoppia la polemica: “inutili i messaggi arroganti”

In attesa di capire qualche cosa di più, un grande apprezzamento è anche quello che le va dato per il sostegno che fino alla fine ha dato anche a Laura Pausini che qualche giorno fa è stata una delle candidate al Premio Oscar, un sostegno che è arrivato da tutto il mondo della musica e non solo.

foto Insragram
Impostazioni privacy