Stefano De Martino, il messaggio di Emma Marrone riaccende la speranza

Stefano De Martino riaccende la speranza dei fan, lo scambio di messaggi con Emma Marrone non passa inosservato.

E’ uno dei giudici della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che lo ha scelto per la prima volta in una ruolo diverso da quelli che in precedenza ha ricoperto proprio nel talent che lo ha lanciato.

A fare notizia però per il conduttore napoletano è una cosa che non riguarda il programma ma che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex compagna Emma Marrone con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.

Il tutto riguarda uno scambio di messaggi sui social che ha riaperto le speranze dei fan che non si sono mai rassegnati a vederli divisi, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino ironico sui vaccini: ecco le sue parole

Stefano De Martino scambio di messaggi con Emma Marrone e il web scalpita

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

Stefano De Martino riaccende le speranze dei fan e con lui anche la sua ex compagna, la cantante Emma Marrone, i due sono stati protagonisti di alcuni messaggi “compromettenti”.

Il tutto è partito dal post del ballerino e conduttore napoletano che ha introdotto la prima puntata di Amici con un gioco di parole che sembrano essere piaciuta alla sua ex fidanzata che gli ha lasciato un commento che in pochi minuti ha acceso il gossip da parte dei fan che non hanno perso tempo.

“Occhio che è single” ha scritto qualcuno in riferimento al nuovo giurato di Amici come voler spingere la cantante ha farsi avanti ancora una volta, segno che alla loro separazione, nonostante i tanti anni, nessuno si è mai rassegnato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e la lunga strada percorsa

Detto questo, non è passato nemmeno inosservato il commento della sua ex moglie Belen Rodriguez, madre del suo piccolo Santiago, che secondo le indiscrezioni non sembra aver tanto gradito la battuta di Pio e Amedeo fatta proprio in onda su Canale Cinque al padre di suo figlio. Insomma di carne al fuoco c’è ne sta davvero tanta.

foto instagram
Impostazioni privacy