Emma Marrone in campo per lo spettacolo, la foto non lascia dubbio

Emma Marrone in campo per lo spettacolo, la cantante in prima linea per la protesta dei lavoratori. Ecco le prove.

Emma Marrone
FORO instagram

Torna ancora una volta sui social la cantante salentina che come molti sui colleghi si trova dalla parte dei lavoratori dello spettacolo, categoria in sofferenza in questo periodo.

Proprio oggi a Roma si sta tenendo una manifestazione in favore di tutte le persone che lavorano dietro le quinte e che da tempo non lavorano e quindi non guadagnano a causa del fermo del Covid.

In attesa di capire cosa succederà nel futuro e quali saranno le decisioni del Governo, ecco le prove social mostrate dalla cantante stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, siparietto divertente sui social: “volo”

Emma Marrone dalla parte dei lavoratori dello spettacolo: le prove

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ancora una volta dalla parte dello spettacolo, la cantante con la sua ultima storia di Instagram ha fatto vedere come anche lei è presente alla nuova manifestazione che si sta tenendo oggi a Roma.

E’ un momento importante per tutte le persone che da anni lavorano dietro le quinte dei teatri, dei concerti, dei cinema e non solo e che per colpa del Covid stanno risentendo moltissimo. Lo spettacolo è infatti uno dei settori maggiormente colpiti che non può essere dimenticato.

Nel corso dei mesi sono stati tanti i personaggi famosi che non hanno mai smesso di ricordare l’importanza di non essere abbandonati e sembra proprio che qualcosa stia per cambiare.

Detto questo, la cantante continua il suo periodo di grande successo, solo lo scorso mese è stata protagonista come ospite di Sanremo 2021 e de quadro di Achille Lauro e poco prima è tornata in alto delle classifiche italiane, grazie al suo nuovo singolo in coppia con Alessandra Amoroso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone e il due di picche al noto cantante, il retroscena sui social

Non ci resta quindi che attendere di sapere che cosa succederà nei prossimi mesi e di restare in attesa per vedere in quale altro programma la troveremo, come sempre da grande protagonista.

foto Instagram
Impostazioni privacy