Anna Pettinelli senza mezzi termini: non le manda a dire

Anna Pettinelli ha deciso di non tacere e la sua risposta social è lapidaria: ecco cos’ha detto l’insegnante di ‘Amici di Maria De Filippi

Anna Pettinelli senza mezzi termini risponde: "Un giorno sei una dea..."
A. Pettinelli, Fonte foto: Instagram (@ anna_pettinelli)

Famosa insegnante di ‘Amici di Maria De Filippi‘, seguitissima sui social e ovviamente in televisione, Anna Pettinelli ha deciso di rispondere in maniera molto forte alle pesanti accuse: “Un giorno sei una dea…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’artista comincia la sua carriera da giovanissima, infatti, già a a 16 anni è la protagonista di alcune trasmissioni in radio.

Per quanto riguarda la televisione, Anna vi approda all’inizio del 2000 quando è la conduttrice a Telemontecarlo dell’amata e seguita trasmissione intitolata ‘Sesso, parlano le donne‘ ed in seguito in molti la vedono nei panni di opinionista in molti programmi tra cui ‘La fattoria‘.

Inoltre, nel corso degli anni, è anche opinionista dei più famosi talk Mediaset come ‘Pomeriggio 5‘ e poi è sulla Rai sempre nello stesso ruolo a ‘Vieni de me‘.

Qualche tempo fa è stata chiamata per insegnare canto all’interno di ‘Amici di Maria De Filippi‘ dopo l’addio da parte di Alex Britti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> De Filippi, è stata lei a svelare il tradimento: triangolo ad Amici

Anna Pettinelli Instagram: l’insegnate di Amici lapidaria sulla questione di Aka7Even

Anna Pettinelli senza mezzi termini risponde: "Un giorno sei una dea..."
A. Pettinelli, Fonte foto: Instagram (@ anna_pettinelli)

Si ritorna a parlare del caso scoppiato all’interno di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e del forte sfogo avuto da Aka7Even, ma questa volta a rispondere è proprio l’insegnate del talent show, Anna Pettinelli: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, dopo che la Pettinelli ha lanciato il guanto di sfida le polemiche non sono mancate e dopo cherrelle con Aka7Even arriva il post su Instagram.

Il giovane artista, infatti, si è sfogato con una sua collega dicendo che la Pettinelli ha chiamato “Ciuccio e presuntuoso, non è tardata la risposta.

L’insegnate ha spiegato che era proprio sua nonna ad utilizzare questo termine e che lo faceva con affetto proprio com’è accaduto a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, gli ascolti crollano: è crisi per il programma?

Inoltre, continua a spiegare che il suo lavoro è molto difficile soprattutto perché si tratta di scegliere e: “se sbaglierò sarò la prima ad ammetterlo, ma lasciatemi provare in pace“.

Anna Pettinelli senza mezzi termini risponde: "Un giorno sei una dea..."
Anna Pettinelli, Fonte foto: Instagram (@ anna_pettinelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Impostazioni privacy