Monica moglie Alberto Angela: il “segreto” del loro amore

Sappiamo tutto della carriera di Alberto Angela, il divulgatore più amato d’Italia; ma quanto ne sappiamo della sua vita privata, compreso di moglie e figli?

Alberto Angela
Alberto Angela

Poco e nulla in realtà, perché si tratta di una famiglia molto riservata, lontana dai riflettori e dai social, almeno per quanto riguarda i due coniugi. È probabilmente la chiave del successo di un matrimonio così duraturo e felice, che ha anche portato tre splendidi figli in tutto e per tutto uguali al papà: Riccardo, nato nel 1998, Edoardo, classe 1999 e il piccolo Alessandro, nato nel 2004. I primi due, in realtà, sono molto seguiti sui social, ma anche loro pubblicano prevalentemente i loro successi sportivi.

Leggi anche –> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: vita completamente stravolta

Monica moglie Alberto Angela chi è?

Alberto Angela
Alberto Angela

Come anticipato non si sa molto sulla moglie di Alberto Angela, Monica, con il quale si è sposato nel 1993 dopo un lunghissimo fidanzamento. Solo di recente Alberto si è sbottonato un po’ di più parlando della sua quotidianità: una famiglia molto unita, che inizia la giornata insieme, a colazione, davanti al caffè e ad alcune barzellette. Per quanto riguarda il resto, tutto tace e non si hanno a disposizione nemmeno apparizioni pubbliche della coppia sul quale poter discutere.

Sappiamo però che la famiglia condivide la passione per il nuoto; lo stesso Alberto Angela, che a 58 anni sfoggia una forma fisica invidiabile, è un patito dello sport e tutte le mattine si allena facendo addirittura 60 vasche al giorno. Per lui è lo sport ideale perché non provoca traumi muscolari e scarica i nervi. Motivo per cui nelle sue trasmissioni, sempre molto seguite, ha sempre un atteggiamento rilassato che riesce a trasmettere anche al pubblico.

L’uomo ha poi dichiarato più volte di non amare i social; non è infatti attiva alcuna pagina personale dell’uomo, si è piegato solo per motivi di visibilità riuscendo però a trovare un compromesso e aprendo una pagina dove si trovano solamente post inerenti alla sua attività per la Rai. Che la chiave per una vita serena sia proprio questa?

Leggi anche –> Ylenia Carrisi è viva? Una novità continua a fare sperare

Impostazioni privacy