Alessandra Amoroso in dolce compagnia: chi è la persona al suo fianco?

Alessandra Amoroso torna sui social e si mostra in compagnia di una persona speciale: di chi si tratta?

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Si torna a parlare della cantante salentina che come sempre è al centro dei pensieri dei suoi fan che la seguono da anni e che non vedono l’ora di ritrovarla nei concerti.

Per il momento continuano a godersela sui social dove la giovane e sempre molto presente e molto attiva e dove non manca mai di aggiornare i suoi fan su come proseguono le giornate e la sua musica.

Poche ore fa si è mostrata in compagnia proprio in macchina intenta a cantare, ma la domanda sorge spontanea: chi è la persona al suo fianco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “inizio della nuova vita”

Alessandra Amoroso si mostra il compagnia: chi è la persona con lei?

Alessandra Amoroso (Mediaset)
Alessandra Amoroso (Mediaset)

Alessandra Amoroso torna sui social e si mostra più felice e sorridente che mai in macchina a cantare a squarciagola.

Ma non è da sola, con lei infatti, come si vede dal video inserito su Instagram ci sta anche una sua amica di cui però non si conosce l’identità. Potrebbe infatti essere una sua collaboratrice o magari una sua semplice amica con cui sta trascorrendo la mattinata.

Detto questo, solo qualche giorno fa è stata ospite della nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e in quella occasione oltre che parlare della sua musica ha ricevuto anche il bellissimo messaggio di Emma Marrone con cui da anni sta costruendo una bellissima amicizia.

Ma non è tutto, è tornata in vetta alle classifiche grazie ai suoi nuovi singoli che in pochissimi giorni stanno facendo molto successo e sono tra i brani maggiormente ascoltati in radio. Uno dei due come lei stessa ha ammesso è stato scritto da lei stessa nel periodo della quarantena e poi messo in un cassetto in attesa di poterlo fare ascoltare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso che frecciata al suo ex: il motivo

Restiamo quindi in attesa di capire chi è la giovane donna al fianco della cantante e chissà che insieme a lei non stia preparando qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy