Alessandra Amoroso, che frecciata al suo ex: non passa inosservata

Alessandra Amoroso ha lanciato una frecciata non indifferente al suo ex fidanzato. Ma ecco quali sono state le sue parole.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti del momento. I suoi brani hanno accompagnato e accompagnano tutt’ora le giovani generazioni. D’altronde si sta parlando di un prodotti più importanti del talent Amici, creato, ideato e condotto da Maria De Filippi.

E mentre recentemente è balzato ancora una volta agli onori delle cronache il suo bellissimo rapporto con Emma Marrone, vista anche la canzone insieme, l’artista è stata protagonista del format Punto Z, condotto dal vincitore dell’ultima edizione del GF Vip Tommaso Zorzi. Ed ecco che Sandrina si è lasciata a confessioni e dichiarazioni un po’ particolare. Una ha attirato l’attenzione più di tutte le altre. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, due belle novità: “Raccontano di me”

Alessandra Amoroso torna a parlare del suo ex: frecciata della cantante

Alessandra Amoroso (Fonte: Mediaset Play)

La Amoroso ha toccato anche l’argomento della sua relazione con Stefano Settepani. I due, com’è cosa nota, si sono lasciati da ormai un po’ di tempo. Sui motivi però c’è sempre stato molto da dire e da chiacchierare. Ed è per questo che per lei è stato davvero difficile non dire la sua e non entrare nel merito di questa questione. Le sue frasi però sono diventate una sorta di vera e propria frecciata, che non è certo passata inosservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, la confessione sul suo passato: parole importanti

Oggi io sono single. Posso comunque dire meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me“, queste le parole dette dalla bella Alessandra nel salotto di Zorzi, dove è intervenuta telefonicamente. Dichiarazioni che fanno capire come sicuramente la fine della storia con il produttore ha lasciato strascichi e le ha causato una grande sofferenza. Ora però per lei è tempo di voltare pagina, concentrandosi sul suo lavoro e puntando tutto sul grande affetto che tutti i suoi fan le hanno sempre e comunque dimostrato nel corso di questi anni.

Impostazioni privacy