Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: colpa di Emma

Non è riuscita a trattenere le sue lacrime durante la trasmissione tv Domenica In la cantante Alessandra Amoroso, a causa dell’amica Emma Marrone.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Raiplay)

Proprio non è riuscita a trattenere la commozione Alessandra Amoroso, cantante di grande successo, durante la sua apparizione nel programma Domenica In.

Quest’ultimo è sicuramente l’appuntamento domenicale tra i più apprezzati da parte del pubblico e che viene condotto ormai da tanti anni da Mara Venier.

La conduttrice infatti riesce sempre ad intrattenere gli italiani con un programma che fa riferimento a vari temi attuali, e che mostra anche interviste sempre emozionanti a vari volti del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, due belle novità: “Raccontano di me”

Alessandra Amoroso, lacrime di gioia

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Raiplay)

Nel corso della puntata odierna di Domenica In, ospite in studio da Mara Venier c’è stata anche la cantante Alessandra Amoroso. Durante l’intervista a cui si è sottoposta, la Amoroso ha vissuto un momento molto emozionante e totalmente inaspettato.

Alla ragazza infatti è stato fatto vedere un video inviato dalla sua amica Emma Marrone. Insieme le due hanno un rapporto davvero molto importante che si è perpetuato nel corso del tempo. Un’amicizia speciale, che le vede sempre unite nelle fasi più importanti della loro vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Settepani, perché è finita con Alessandra Amoroso?

Insieme sono state anche recentemente a festeggiare la Pasqua, vivendosi come se fossero una vera e propria famiglia. E in effetti il sentimento che d’amicizia fortissima che le lega sembra quasi come se le vedesse come due vere sorelle.

La Marrone ha dichiarato durante il suo video che le vuole bene e che non è una persona che riesce ad esprimere sempre i suoi sentimenti, ma che cerca però di dimostrarli con i fatti.

Alla vista della sua amica Emma e sentendo le parole belle espresse nei suoi confronti la Amoroso non è riuscita a trattenere le lacrime, che hanno solcato letteralmente il suo viso.

“Le voglio bene, con lei sento famiglia. Io e lei ci siamo aiutate tanto, lei ha aiutato me e io ho aiutato lei”, queste sono state le parole della Amoroso, con il volto colmo di gioia e di amore nei confronti dell’amica Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Periodo molto intenso quest’ultimo per la Amoroso, che sta spopolando con il suo nuovo singolo in uscita Piuma, che ha già riscosso un grandissimo successo da parte dei fan. La donna dunque si gode un grande amore, che arriva non soltanto da parte del suo pubblico, ma anche dalla famiglia e dalle amicizie.

Impostazioni privacy