Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”

Alessandra Amoroso si lascia andare ad una lunga riflessione su Instagram. Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata

Alessandra Amoroso
Fonte foto: Instagram

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Uno dei tanti talenti sfornati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, nel corso degli anni è cresciuta e maturata sempre di più, anche sul piano professionale.

Davvero seguitissima sui social network come Instagram, dove il suo account ufficiale raggiunge quota 3,4 milioni di follower, numeri impressionanti che testimoniano quanto la cantante sia amata, utilizza il social per esprimere le sue idee, mostrare la quotidianità e restare in qualche modo in contatto con i fan.

L’ultimo post da lei pubblicato ha attirato l’attenzione del pubblico. Alessandra ha riflettuto molto sulla sua dimensione di artista e di donna. È fiera del suo cammino, da dove è partita fino a dov’è arrivata oggi. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso invitata a cena da un cantante: ha accettato?

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”

Alessandra Amoroso
Fonte foto: Instagram

Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Prima di andare a dormire si è messa a riflettere ed ha condiviso con loro i suoi pensieri.

La cantante ha spiegato che ha iniziato questa vita da cantante che era una bambina. Inizialmente si giudicava più di quanto gli altri già facessero, tuttavia ha scelto di esserci sempre, ma a modo suo: lontano dai social e dunque lontano da una realtà fatta di apparenze, mettendosi sempre in discussione. Oggi è una donna che ha smesso di giudicarsi. Ha intrapreso un percorso e naturalmente c’è ancora molta strada da fare, però non ha paura. A dire il vero non ne ha mai avuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, che frecciata al suo ex: non passa inosservata

Dopo tanto coraggio e forza che ha sempre avuto, oggi riesce a vedere chi è. Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole. In dodici anni e mezzo ha sempre fermato l’odio per far vincere l’amore: le sue canzoni sono la testimonianza più evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy