Selvaggia Lucarelli sorprende, torna sui social con un appello accorato

Selvaggia Lucarelli sorprende, la giornalista dal vento avvelenato torna sui social con delle parole diverse.

Selvaggia Lucarelli
foto Instagram

E’ una delle opinioniste più temute del panorama televisivo, i suoi articoli e i suoi interventi fanno tremare tutte le categorie del mondo dello spettacolo e non solo.

Questa volta a sorprendere è lei con la sua ultima storia pubblicata da poco su Instagram e che riguarda due protagonisti del reality di Canale Cinque in onda in estate.

Prima di capire nello specifico di chi si tratta, il suo sembra un vero e proprio appello e l’argomento come lei stessa ha ammesso sembra toccarla da vicino. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli racconta il dolore: “paura di aggredire”

Selvaggia Lucarelli appello social: “spero nella loro felicità”

Selvaggia Lucarelli
FOTO iNSTAGRAM

Selvaggia Lucarelli è ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta per un motivo davvero diverso dal solito, le sue parole sui social sembrano infatti un vero appello.

Spero che questi due ragazzi  abbiamo lavorato su se stessi, su i loro problemi e sulla relazione, prima da soli e poi insieme come coppia” scrive la giornalista nella sua ultima storia di Instagram ha proposito di due ex protagonisti di Temptation Island.

Si tratta di Chavy e Valeria che da poco hanno annunciato di essere in procinto di convolare a nozze dopo essere tornati ad essere una coppia a poche settimane dalla fine del reality.

Tra i due le cose nelle settimane andate in onda non erano andata bene e il tutto si era concluso con la decisione di separare le strada, ma ad oggi tutto è cambiato.

“In lei c’erano tutti i sintomi di una dipendenza affettiva molto seria, cosa che pareva aver compreso. Spero abbiamo lavorato molto per la loro felicità” ha infine concluso l’opinionista sempre su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: la lite sui social

Un argomento importante per lei che la tocca davvero da vicino visto che in tempi molto recenti ha ammesso di aver vissuto per parecchi anni un amore tossico da cui ha avuto molta difficoltà a scappare.

foto Instagram
Impostazioni privacy