Selvaggia Lucarelli racconta il dolore: “paura di aggredire il silenzio”

Selvaggia Lucarelli racconta il dolore di Alessandra Casella e sui social regala una piccola anticipazione.

Selvaggia Lucarelli
SCREENSHOOT tv

E’ ancora una volta la vera protagonista dei social la giornalista e opinionista tv che con il suo ultimo post ha raccolto il sostegno di tutti i follower che la seguono che si sono trovati in accordo con lei.

Proprio su Instagram ha infatti condiviso una parte della lunga intervista che ha realizzato per il Fatto Quotidiano alla scrittrice Alessandra Casella che la sera di Capodanno ha perso il marito a seguito di un infarto.

Tre mesi dopo la cerco, con la paura di aggredire il suo silenzio, lei accetta di parlarmi con la paura di sembrare patetica e il coraggio di chi accoglie il dolore” queste alcune delle parole inserite nella didascalia, ma cerchiamo di saperne di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli ci va pensante: nel mirino Barbara Palombelli 

Selvaggia Lucarelli, il dolore di Alessandra Casella: “era l’amore della mia vita”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna sui social e questa volta per un motivo diverso dal solito, con il suo ultimo post ha infatti voluto regalare una parte della lunga intervista che ha realizzato sul Fatto Quotidiano con Alessandra Casella.

Si tratta della scrittrice italiana che la sera di Capodanno ha perso il marito per un infarto che non gli ha lasciato scampo: “un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”, queste le parole con cui la notizia si è diffusa tramite un twitt.

Davvero un racconto doloroso quello della donna che a fatica risponde alle domande della giornalista che come lei stessa ammette a avuto paura di fare violenza con le sue domande, arrivate dopo tre mesi dal fatto.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi

Mio marito Alessandro era sul balcone che urlava “vaffanculo 2020”. La sera dopo moriva” questa è una delle risposte della scrittrice sempre riportate nella didascalia del post Instagram, un dolore ancora vivo che siamo certi si capirà più chiaramente nell’intervista completa.

foto Instagram
Impostazioni privacy