Caterina Balivo ammette: “Mi assento un attimo, torno e trovo…”

La splendida ed amatissima Caterina Balivo, attraverso le stories Instagram da il proprio commento su un tema importante: ecco di cosa si tratta

Caterina Balivo ammette: "mi assento un attimo, torno e trovo...":
C. Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

È un personaggio davvero molto amato del mondo dello spettacolo, Caterina Balivo, conduttrice televisiva dalla grande fama e popolarità, nonché ex modella: arriva su Instagram, tra le stories, il suo commento su un tema importante, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Tutti coloro che seguono da tempo e con costanza Caterina, sanno bene quali siano le doti e le caratteristiche le hanno permesso di conquistare cosi tanto fan e follower che la tengono in grandissima considerazione anche sui social network.

Bellezza, simpatia, ironia, talento, bravura, oltre ad una brillante carriera, queste sono solo alcune delle qualità che le hanno permesso di diventare uno dei personaggi più amati.

E proprio su Instagram, la Balivo fornisce un breve ma significativo commento su un tema importante, ovvero quanto accaduto a Milano in seguito alla vittoria del diciannovesimo scudetto dell’Inter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo crea il sospetto: “ma sono l’unica”, cosa è successo?

Caterina Balivo Instagram: “Così come mi sono arrabbiata…”

Caterina Balivo ammette: "mi assento un attimo, torno e trovo...":
C. Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida Caterina Balivo, che brevemente tra le stores postate oggi sul social network, dà un breve commento sulla vicenda di cui tanto si sta parlando.

Come noto, infatti, dopo la vittoria arrivata con quattro giornate di anticipo dell’Inter, che ha trionfato in campionato vincendo il diciannovesimo scudetto della sua storia, vi sono state molte polemiche per gli assembramenti avvenuti nella città di Milano.

I tifosi infatti sono scesi in piazza, le stime parlando di circa 30 mila nerazzurri che si sono riuniti.

Le polemiche sono scattate considerando la situazione del Paese, la pandemia e le necessarie misure di distanziamento sociale tese a frenarne il numero di contagi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Manchi tanto in tv”, la promessa di Caterina Balivo che fa commuovere tutti

Tra i tanti, anche Ermal Meta si è espresso sulla quesitone, svelando anche gli insulti ricevuti per il punto di vista espresso da artista.

Per quanto riguarda la Balivo, quest’ultima ha spiegato: “Cioè, io mi assento un attimo, torno e trovo…“, poi la conduttrice si interrompe per poi riprendere il discorso: “e vedo un assembramento pazzesco per lo scudetto dell’Inter.”

Caterina fa gli auguri per la vittoria, poi precisa: “però ragazzi, cioè, così come mi sono arrabbiata quando ci sono stati i funerali di Maradona, così vi dico che vedere tutte quelle persone al Duomo, veramente mi ha molto colpita. Ma pensiamo positivo!

Caterina Balivo ammette: "mi assento un attimo, torno e trovo...":
Storia di C. Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)
Impostazioni privacy