Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: la lite sui social

Selvaggia Lucarelli tuona su Diletta Leotta dopo lo sfogo di quest’ultima, le sue parole social sono al vetriolo.

Selvaggia Lucarelli
FOTO iNSTAGRAM

E’ da sempre una delle opinioniste più temute del mondo della televisione, ogni anno a Ballando con le stelle non ci sta vip che non passa attraverso le sue grinfie.

Oggi torna sui social ancora una volta con un nuovo post che come sempre si occupa di attualità, quella che riguarda Diletta Leotta, la conduttrice sportiva di DAZN e il suo sfogo social di ieri a proposito del gossip spazzatura.

Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media” esordisce la giornalista che si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli: “paura di aggredire il silenzio”

Selvaggia Lucarelli attacca Diletta Leotta: “Parole vecchie e conservatrici”

Selvaggia Lucarelli dramma segreto

Selvaggia Lucarelli al veleno su Diletta Leotta, la giornalista nel suo ultimo post di Instagram ha detto la sua in merito allo sfogo della bionda conduttrice dopo il gossip degli ultimi giorni.

“Questo suo gridare “NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male” è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito” scrive la donna che in un certo senso accusa la Leotta di provocare anche lo stesso gossip condividendo molto della sua vita privata sui social e non solo.

E non è tutto, nel suo lungo sfogo scrive anche: “io se avessi 20 anni e fossi Diletta Leotta probabilmente estrarrei dal bussolotto il fidanzato del giorno, e certo non mi occuperei di difendere la mia moralità”. Insomma delle parole davvero forti e dure quella della giornalista che ancora una volta non si è risparmiata a dire la sua fuori da denti, caratteristica per cui ormai è molto conosciuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli attacca Mario Biondi: “di idiozie ne ho sentite tante”

Detto questo, non ci resta che attendere di capire se la diretta interessata deciderà nei prossimi giorni di rispondere a queste parole considerando anche la conclusione, in cui la stessa Lucarelli ammette: “la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social”.

foto Instagram
Impostazioni privacy