Amadeus, imbarazzo in diretta: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”

Momento esilarante tutto da riedere a I Soliti Ignoti, con una incomprensione da parte di Amadeus: cos’è successo durante la puntata

Amadeus, momento esilarante in diretta: "Ma lei che ci fa con le...?"
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Nuova entusiasmante puntata de I Soliti Ignoti, il programma amatissimo e dal grande successo condotto da Amadeus: un momento davvero esilarante in diretta che nasce da una incomprensione, ecco cos’è successo.

Non smette di far parlare di sé, intrattenere e tener compagnia al folto e nutrito pubblico di telespettatori che segue con costanza e trasporto I soliti Ignoti, la trasmissione che, come noto, occupa la fascia pre-serale di Rai 1.

Il pubblico di affezionati ed appassionati sa che il gioco verte sul tentativo, da parte dei concorrenti, di associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti.

Successivamente, al corrente spetta poi giocarsi tutto provando a dare la risposta giusta, associando il parente misterioso ad uno dei suddetti ignoti.

Nel corso del programma, che relega serenità e divertimento al pubblico, non mancano mai momenti di divertenti e particolari, proprio come in questo caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore

Amadeus I soliti Ignoti, risate in studio: “Già sono miope, se ci sento pure poco!”

Amadeus, momento esilarante in diretta: "Ma lei che ci fa con le...?"
Greta Scarano (fonte foto: Raiplay)

Una puntata davvero intensa, quella andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, con la concorrente – ospite Greta Scarano, che è andata vicina ad una importante vittoria, perdendo purtroppo proprio nel finale, non riuscendo ad associare il giusto ignoti al parente misterioso.

Tuttavia, quella di Greta, amata attrice protagonista di Chiamami ancora amore, è stata una bellissima indagine condotta con bravura e simpatia.

Nel corso della trasmissione, come detto, non sono mancate le risate quando ad uno degli ignoti, nello specifico colei che fa la comparsa cinematografica, è stata chiesto di fornire degli indizi.

Il primo di questi è stato frainteso da Amadeus, suscitando l’ilarità dello studio.

L’ignoto ha infatti affermato: “Faccio collezione di fate”. Il conduttore ha subito replicato con curiosità: “Di fave?“.

Scoppiano subito le risate in studio quando quest’ultimo si rende conto del piccolo fraintendimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Liberati, retroscena su Miriam Leone: la confessione spiazza tutti

Amadeus, momento esilarante in diretta: "Ma lei che ci fa con le...?"
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Non trattenendo le risate infatti, il conduttore si rivolge all’ignoto: “Già sono miope, se ci sento pure poco…di fate! Scusi ho capito fave”.

E ancora: “Ma lei che ci fa con le fave? Non se le mangia, le colleziona. Vabbè!

Un errore di comprensione che ha destato tanta curiosità nel conduttore, colpito da ciò che aveva inteso, salvo poi capire quale fosse la vera parole espressa dall’ignoto, che ha precisato: “Le fate, con le ali“, mimando il gesto.

Impostazioni privacy