Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Mi sono sentito destabilizzato”

Gilles Rocca ha avuto un attimo di debolezza a L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è successo durante il reality show in onda su Canale 5.

Gilles Rocca
Fonte Mediaset Play

Gilles Rocca è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più chiacchierati di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Nella puntata odierna il naufrago ha manifestato tutte le sue debolezze, che già si erano viste negli scorsi giorni. Ma che cosa è successo? Il tutto è fin da subito entrato nel vivo. E non sarebbe potuto essere altrimenti.

Il 38enne aveva infatti chiesto infatti al pubblico di mandarlo a casa, perché stava vivendo quest’avventura con grande difficoltà. Ed ecco che oggi è stato lui stesso a voler spiegare il perché di certi suoi comportamenti e atteggiamenti. Ma che cosa ha detto e che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché certe parole non possono certo essere passate inosservate al pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca pensa all’addio? Ecco tutta la verità

Gilles Rocca, tutta la sua debolezza: “Ecco che cosa ho vissuto”

Fonte: Mediaset Play

L’attore ha fatto un tuffo in un passato anche abbastanza recente, ricordando di aver avuto a che fare con il Covid, vivendo un periodo molto complicato e difficile. Queste le sue parole: “Ho passato un mese e mezzo molto difficile. Mi sono sentito destabilizzato. Sono stato lontano da Miriam. Forse, in un periodo diverso, avrei affrontato quest’avventura e quest’esperienza in un altro modo. Ora sento troppo la mancanza delle persone a me più care“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, avete mai visto la sua fidanzata?

Insomma, il buon Gilles ha deciso di mostrare tutte le sue debolezze. Per lui però è comunque arrivato il messaggio della sua fidanzata Miriam, che ha cercato di tranquillizzarlo, e ha persino ricevuto la solidarietà di Iva Zanicchi, anche lei colpita dal Covid-19. Il verdetto del pubblico però è stato inappellabile: per lui è arrivata l’eliminazione al televoto. Ora non resta che attendere quello che accadrà e che succederà, perché L’Isola dei Famosi offre sempre e comunque una seconda chance. Fatto sta che la sua confessione ha caratterizzato una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e di soprese.

Impostazioni privacy