Bianca Guaccero, emozioni in diretta: le parole commuovono

VIDEO – La splendida ed amatissima conduttrice Bianca Guaccero fa emozionare in diretta, poi commuove con le sue parole molto intense: cos’è successo

Bianca Guaccero "ho vinto": emozioni in diretta, le parole commuovono
B. Guaccero (fonte foto: Youtube, Rai)

La conduttrice di Detto Fatto dalla grande fama, popolarità e successo Bianca Guaccero non smette di emozionare e conquistare il cuore e l’affetto dei suoi tantissimi fan e di tutti coloro che la seguono con trasporto e costanza: ecco cosa è successo.

Gli appassionati ed affezionati che non perdono neanche un minuto della trasmissione di cui è alla guida proprio Bianca, sanno che quest’ultima ha condotto da casa alcune puntate da un po’, a causa della sua positività al Covid-19.

La Guaccero non ha mancato di tenere costantemente rapporti e legami con il suo pubblico, con il programma che per un po’ non l’ha vista fisicamente condurre in studio.

Ma oggi, finalmente, Bianca è tornata a condurre in presenza il suo programma e se da un lato ha portato tutta la sua grinta in diretta, dall’altro ha commosso con le sue parole.

Ecco che cosa ha detto l’attrice, conduttrice e cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero spiazza, la sua confessione inedita arriva in diretta

Bianca Guaccero Detto Fatto, la conduttrice commuove: “Non arrendetevi!”

Bianca Guaccero "ho vinto": emozioni in diretta, le parole commuovono
B. Guaccero (Fonte foto: Instagram, @dettofattorai)

Continua a far compagnia a tantissimi telespettatori e ad allietare loro le giornate, Detto Fatto, l’amata trasmissione condotta da Bianca Guaccero, che oggi l’ha vista finalmente tornare in presenza, dopo aver contratto il Covid-19.

Come è naturale, il suo ritorno ha emozionato il pubblico, ma ancor di più lo  hanno fatto le parole di Bianca, che come il pubblico sa bene, sa arrivare al cuore dei fan grazie alla dolcezza e alla naturalezza che la contraddistinguono.

Quest’ultima ha infatti spiegato: “Ho vinto questa battaglia contro il Covid. Sono felice di essere tornata a respirare la vostra energia qui in studio“, afferma con grande grinta ed entusiasmo, per la felicità dei telespettatori.

Successivamente, la conduttrice ha voluto inviare un bacio alla sua famiglia che aspettava per vederla e capire in che condizione stesse, spiega; poi però si rivolge e ringrazia anche il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: fan commossi

Volevo ringraziare tutti – ha sottolineato la conduttrice – voi che siete stati veramente in tantissimi a scrivermi sui social network.”

Inoltre, la Guaccero ci tiene a condividere l’affetto ricevuto con “tutte le persone che in questo momento stanno combattendo la loro battaglia con il Covid, che sono però in ospedale.”

Bianca si commuove e si riferisce a chi si trova in una situazione complicata, “voglio dire non arrendetevi. Vi voglio bene!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy