Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: fan commossi

Bianca Guaccero ha deciso di omaggiare l’iconica Laura Pausini con un dolce post su Instagram: “nessuno ti vede, io si

Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: "nessuno ti vede, io si"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Bianca Guaccero ha deciso di omaggiare l’iconica cantautrice Laura Pausini: “nessuno ti vede, io si“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata conduttrice di ‘Detto Fatto‘ è a casa a causa del Nuovo Coronavirus e purtroppo per i fan non può presenziare alle puntate del suddetto programma.

Sono ormai diversi anni che la conduttrice fa compagnia al pubblico, infatti già verso la metà degli anni ’90 è partecipa a ‘Miss e Mister‘ e poi anche a ‘Sotto a chi tocca‘, ma esordisce sul grande schermo nel 1999 con la pellicola ‘Terra bruciata‘.

Ovviamente, come spesso accade, non sono mancate nemmeno le critiche in tanti ricorderanno il caso di qualche mese fa che ha visto la conduttrice al centro del gossip.

Durante una puntata di ‘Detto Fatto‘ è stato mostrato il tutorial sexy per fare la spesa ai tempi del Covid-19 e in molti hanno criticato la scelta portando la trasmissione a chiudere per un po’ e alle scuse della Guaccero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, esplode l’emozione da “mille ricordi” a Detto Fatto

Bianca Guaccero Instagram: il dolce omaggio a Laura Pausini

Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: "nessuno ti vede, io si"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

La famosa attrice, conduttrice e cantante, Bianca Guaccero ha dunque deciso di omaggiare la cantante Laura Pausini: ecco come.

Solo qualche ora fa, il volto noto di ‘Detto Fatto‘ ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui vi è scritto una parte della canzone ‘Io sì‘ che ha permesso alla cantante di ricevere il Golden Globe.

Insomma, davvero un bel gesto quello della Guaccero che sicuramente farà piacere alla Pausini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero positiva al Covid: come sta? Il messaggio sui social

Qualche giorno fa, però, ad avere un bel pensiero per la conduttrice è stato il suo amico e collega Jonathan Kashanian che, insieme a sua madre, ha inviato a casa della Guaccero gustose leccornie per consolarla in questo periodo di quarantena a causa del Nuovo Coronavirus.

Bianca Guaccero, omaggio a Laura Pausini: "nessuno ti vede, io si"
Post, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)
Impostazioni privacy