Home Televisione Bianca Guaccero positiva al Covid: come sta? Il messaggio sui social

Bianca Guaccero positiva al Covid: come sta? Il messaggio sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37
CONDIVIDI

Bianca Guaccero positiva al Covid, sui social il suo messaggio colpisce e commuove tutti i follower.

Bianca Guaccero
foto Instagram

E’ da diversi anni la padrona di casa di Detto Fatto il programma del pomeriggio di Rai Due che va in onda con grande successo, a cambiare le carte in tavola è stata la puntata di ieri.

L’attrice infatti ha portato avanti tutto da casa facendo sapere ai suoi telespettatori di essere in attesa del tampone per verificare la sua positività al Covid, poi accertata in modo ufficiale.

Oggi torna sui social, nello specifico con un post pubblicato da pochi minuti su Instagram in cui lascia delle dolcissime parole a tutti i suoi fan, che commuovono. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero positiva, il suo annuncio in diretta

Bianca Guaccero positiva al Covid: “voi siete la medicina”

Bianca Guaccero
foto Instagram

Bianca Guaccero positiva al Covid, la conduttrice e attrice italiana anche questo pomeriggio con tutta probabilità condurrà la puntata di Detto Fatto da casa, come accaduto ieri pomeriggio.

Dopo che è stata accertata la sua positività al virus, è stata proprio la diretta interessata con un post social a lasciare un messaggio davvero dolce indirizzato a tutti i suoi follower e i suoi telespettatori che la seguono con tanto affetto.

“Voi siete l’atra medicina, grazie per il tanto affetto” sono queste alcune delle parole che la giovane ha inserito nel suo ultimo post di Instagram colpendo il cuore dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento sotto la foto di grande affetto.

Insomma un momento complicato per la giovane che dovrà stare in completo isolamento anche lontana dalla figlia, nata dal matrimonio con il suo ex marito, il regista Dario Accocella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero regala un buongiorno speciale

Detto questo, non ci resta che attendere la puntata di oggi pomeriggio per scoprire anche chi sarà presente in studio a dare una mano alla giovane che porterà avanti la puntata da casa, come successo per tanti suoi colleghi.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)