Bianca Guaccero spiazza, la sua confessione inedita arriva in diretta

Bianca Guaccero spiazza, la conduttrice di Detto Fatto aspetta la diretta per fare una confessione inedita.

Bianca Guaccero

Questo pomeriggio la conduttrice è tornata in onda con una nuova puntata di Detto Fatto su Rai Due che da qualche giorni sta portando avanti in collegamento da casa in attesa di guarire dal Covid-19.

A sorprendere però è stata la confessione che lei stessa ha fatto nella puntata di oggi e di cui nessuno sapeva nulla, le sue parole hanno a che fare con qualcosa di davvero privato.

“Di recente ho scoperto una cosa che mi ha emozionata” ha ammesso la giovane alla presenza di Carla Gozzi e Jonathan che si alternano in studio, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Biana Guacceri omaggio a Laura Pausini: fan commossi

Bianca Guaccero spiazza: “ho origini campane”

Bianca Guaccero sorprende ancora una volta tutto il suo pubblico con la confessioni fatta questo pomeriggio nella nuova puntata di Detto Fatto. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

“I primi documenti sulla famiglia Guaccero risalgono al 1300 e la mia famiglia erano dei nobili di Salerno” ha rivelato l’attrice che ha ammesso di essere rimasta spiazzata dal fatto di avere delle origini campane.

Spesso ho interpretato nelle fiction donne campane e facevo la battuta in cui dicevo che in un’altra vita ero campana e alla fine era vero! Ho origini campane” ha concluso poi alla presenza dei suoi colleghi.

Insomma davvero una rivelazione sorprendente quella della giovane che forse dentro di se si sentiva di avere questa appartenenza di cui va molto orgogliosa.

Detto questo, resta ancora in isolamento a casa la conduttrice che da qualche settimana è risultata positiva al Covid nonostante i sintomi non sono gravi e le permettono di portare avanti il suo impegno giornaliero anche da casa, come successo prima di lei a tantissimi suoi colleghi che si sono trovati nella stessa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero come sta? Novità per Detto Fatto

Restiamo quindi in attesa che si negativizzi per poter tornare a godere della sua presenza anche in studio con la speranza di ritrovarla presto anche in una nuova fiction di prima serata.

Impostazioni privacy