Dayane Mello fa finalmente chiarezza: ecco le sue parole

Dayane Mello ha voluto fare chiarezza una volta per tutte: ecco le sue parole che arrivano direttamente dai canali social

Dayane Mello
foto Instagram

Dayane Mello è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati degli ultimi mesi. D’altronde si sta parlando di quella che è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinto da Tommaso Zorzi.

La brasiliana ha chiuso questa sua avventura televisiva. che le ha dato una grande notorietà, al quarto posto. Ora però lei sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista lavorativo, tanto che si chiacchiera di una nuova partecipazione a un reality show. Ma la modella ha voluto fare chiarezza anche su alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che non sono certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno fatto pace? Ecco tutta la verità

Dayane Mello, arriva la verità: ecco le sue parole

Dayane, che ha anche vissuto un periodo molto difficile dal punto di vista personale a causa della morte di suo fratello Lucas, ha risposto a molte domande sui suoi follower. Insomma, si può tranquillamente dire che l’ex gieffina è diventata una sorta di vera e propria star sul mondo dei social network, in particolar modo su Instagram. Ma che cosa ha detto? Tutto si lega alla sua vita privata e sentimentale, che è finito nel mirino di molti chiacchiericci e determinate voci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il suo gesto commuove il web

Una domanda di un fan è difatti molto chiara e diretta. Un seguace ha chiesto alla Mello se in questo momento è fidanzata. La sua risposta è stata altrettanto schietta: uno perentorio e senza troppi giri di parole. La brasiliana ha quindi, con questa storia apparsa sul suo profilo Instagram, messo a tacere tutte quelle voci che parlavano di suoi presunti flirt in queste ultime settimane. Non resta che attendere eventuali novità per capire se per lei ci sarà quante opportunità dal punto di vista lavorativo. Per il suoi fan, dopo averla ammirata e seguita al Grande Fratello Vip, continuano a omaggiarla sui social, dov’è una sorta di vera e propria reginetta.

Impostazioni privacy