Francesco Totti in lutto, non trattiene le lacrime: “Mi manchi”

Francesco Totti si commuove, oggi gli manca più che mai. Il post su Instagram è emozionante: l’augurio in questa giornata speciale

Totti
Fonte foto: Facebook

Francesco Totti ad oggi è ancora uno dei personaggi sportivi più in vista ed amato dal pubblico. Ora che è anche sui social come Instagram, dove può contare sul supporto e l’affetto di 4 milioni di fan devoti, l’ex capitano della Roma può stare vicino ai suoi follower.

Per lui oggi è una giornata speciale, come si può vedere dal suo ultimo post molto emozionante pubblicato pochi minuti fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi commossa: Francesco Totti come non l’avete mai visto

Francesco Totti, il ricordo del papà è commovente: la dedica speciale

Francesco Totti disperato
Getty Images

Oggi è un giorno importante per l’ex capitano dei giallorossi Francesco Totti. Infatti è il compleanno del papà Enzo Totti, purtroppo scomparso lo scorso ottobre all’età di 76 anni.

Francesco ha voluto ricordare il papà su Instagram pubblicando una sua foto, augurandogli buon compleanno: oggi gli manca più che mai. Chi ha visto la serie tv sul capitano ben sa quanto il padre sia stato importante nella sua vita, ed oggi, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 77esimo compleanno, il marito di Ilary Blasi ha voluto ricordarlo. In molti, per ora, si sono stretti attorno al capitano ed hanno rilasciato dei cuori nella sezione dei commenti. Tra i tanti anche gli ex compagni di squadra Alberto Aquilani, Jeremy Menez e Miralem Pjanic, ma anche personaggi dello spettacolo come Pio e Amedeo, Andrea Delogu e i Tiromancino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha stupito tutti

Il papà era mancato lo scorso ottobre per via del Covid-19. A Trigoria era considerato una e vera propria istituzione. È anche grazie a lui che il figlio è diventato quello che è. Sin da quando era piccolo lo ha sempre spronato, cercando di farlo diventare un campione, cosa che poi è veramente avvenuta. Anzi, di più, considerando che è diventato la bandiera della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy