La Compagnia del Cigno 2, svelato il destino di un personaggio molto amato

Scopriamo insieme che cosa succederà nella quinta puntata de ‘La compagnia del cigno 2’: colpi di scena inattesi attendono i protagonisti

La compagnia del cigno
Fonte foto: Instagram

Domenica 9 maggio andrà in onda la quinta puntata de La Compagnia del Cigno 2, la fiction di Rai Uno che ha per protagonisti Alessio Boni e Anna Valle. La trama ripercorre la vita dei giovani musicisti che studiano al Conservatorio “Verdi” di Milano.

Ora che la fiction è entrata nel vivo, i telespettatori sono ansiosi di scoprire che cosa succederà. Il prossimo appuntamento è per domenica 9 maggio con due nuovi episodi dal titolo Segreti e menzogne Lo strappo.

Scopriamo dunque, le anticipazioni per queste due nuove puntate che terranno incollati i telespettatori allo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Compagnia del Cigno 2, la confessione del regista: “Orgoglioso del progetto”

La Compagnia del Cigno 2, anticipazioni 9 maggio: quale sarà il destino di Kayà?

La compagnia del cigno
Fonte foto: Instagram

La Compagnia del Cigno sta avendo un ottimo successo, la fiction con protagonista Alessio Boni, che ha fatto una confessione a riguardo, è arrivata alla quinta puntata che andrà in onda domenica 9 maggio.

Nel primo episodio il maestro Marioni subisce le conseguenze del fatto che ha per protagonista Kayà, per cui è lui il primo sospettato. Si aggiunge anche Gabriella, la fidanzata di Kayà, che precedentemente li aveva visti discutere animatamente nell’aula docenti. Il caso si fa intricato: Gabriella testimonia nei confronti di Luca, a cui si stringono attorno tutti i musicisti della Compagnia, ad eccezione di Matteo.

Nel secondo episodio, intitolato Lo Strappo, vediamo Robbo prendere coscienza del fatto che probabilmente Natasha non è la ragazza che fa per lui. In una situazione analoga si trova anche Rosario con Anna, continuano le difficoltà. Intanto Barbara si fa coraggio, anche grazie al supporto dei maestri e della Compagnia e si ribella a Lorenzo e ai suoi atteggiamenti fagocitanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole addio: fan disperati, ma è successo

Questi ed altri colpi di scena intratterranno i telespettatori per i quali l’appuntamento è per domenica sera in prima serata, naturalmente su Rai Uno.

Impostazioni privacy