Home Personaggi Ricordate Cristina Plevani del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Ricordate Cristina Plevani del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34
CONDIVIDI

Vi ricordate di Cristina Plevani? Ecco che fine ha fatto oggi la vincitrice del Gf 1 (quello di Pietro Taricone). E’ irriconoscibile.

cristina plevani

Cristina Plevani è stata la vincitrice del Grande Fratello 1, ossia la primissima edizione italiana del famosissimo reality show di Canale 5 che ha avuto nel corso degli anni tantissimo successo così come ha avuto la forza di lanciare numerosi personaggi che sono diventati dei personaggi tv, come ad esempio Pietro Taricone o più recentemente Tommaso Zorzi.

In molti si chiedono tuttavia che fine abbia fatto la famosissima vincitrice della prim edizione del reality di Mediaset dal momento che come sappiamo di lei da ormai qualche tempo a questa parte non si hanno più avuto notizie.

La donna, che all’epoca aveva soltanto 28 anni, aveva vinto conquistando il pubblico, arrivando ad avere oltre il 60% del televoto. 20 anni dopo la donna, che oggi ha 48 anni, ha deciso di cambiare vita.

Ecco che fine ha fatto oggi, dopo che come sappiamo ha incassato il premio finale di Mediaset. E’ ancora parte del mondo dello spettacolo e della tv oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricordate Man Lo del Grande Fratello? Oggi è diventata un’altra persona

Cristina Plevani Gf 1 che fine ha fatto? Eccola oggi dopo la vittoria

cristina-pleviani-oggi

Nel corso degli anni Cristina Plevani ha preso parte ad alcuni programmi come ad esempio la rubrica Tuttomquesto è Beautiful insieme a Rocco Casalino, che ha fatto una confessione inaspettata, ma è diventata anche una cantante facendo una cover di Ma che freddo fa.

Dopo aver vinto il Gf 1 ha tuttavia lasciato il suo lavoro: oggi, però, è una cassiera part time ed allo stesso tempo un’insegnante di fitness ed hydrobike. E’ quindi lontana dal mondo dello spettacolo e della tv, anche se non è da escludere magari che possa tornare in qualche modo all’interno del piccolo schermo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cumenda che fine ha fatto dopo il Gf? Roberto Mercandalli e una vita travagliata 

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo al suo futuro ma una cosa è certa: resterà per sempre nella memoria di tutti coloro che hanno amato questo reality show, il più longevo della tv.