Ilary Blasi commossa: Francesco Totti come non l’avete mai visto

Francesco Totti festeggia Ilary Blasi. Molti anni passati insieme, ma ancora tante cose da condividere insieme: la dedica speciale

Totti e Ilary
Fonte foto: Instagram

Francesco Totti è pronto a festeggiare colei che lo ha sempre sostenuto e amato incondizionatamente. Oggi, mercoledì 28 aprile, è il compleanno di Ilary Blasi. La conduttrice compie 40 anni, di cui circa 20 anni passati insieme all’ex capitano della Roma.

In questa ricorrenza così importante, ‘Er Pupone’ ha voluto celebrare pubblicamente la moglie con un post su Instagram: una splendida foto che li ritrae felici insieme, corredata da una didascalia contenente un pensiero profondo e parole ricche di amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha stupito tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ilary Blasi festeggia 40 anni: la dolce dedica di Francesco Totti

Totti e Ilary
Fonte foto: Facebook
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005 e hanno messo su una famiglia meravigliosa: nello stesso anno nasce il primogenito Christian, due anni dopo Chanel e infine nel 2016 Isabel.
Come si è potuto apprezzare nella serie tv dedicata al capitano dei giallorossi Speravo de morì prima, Totti e Ilary si sono conosciuti quando erano giovanissimi. Vedendola come letterina a Passaparola, il calciatore rimase come folgorato e capì da subito che quella sarebbe stata la donna della sua vita. Un rapporto speciale che ancora oggi a distanza di 20 anni è rimasto lo stesso. Come ha confessato la stessa Ilary in una recente intervista a Verissimo, lui la guarda con gli stessi occhi di sempre.
L’amore di Totti per la moglie è visibile nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagine ufficiale di Instagram. L’ex calciatore ha fatto una dedica speciale a Ilary: hanno passato metà degli anni insieme, hanno costruito le fondamenta della loro casa e ora devono aggiungere i mattoni. Con questa metafora della casa in costruzione, ha voluto affermare che insieme hanno ancora tanto da condividere in questa fantastica storia chiamata vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy