Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha stupito tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione della conduttrice lascia tutti senza parole: il retroscena inaspettato sulla loro storia.

ilary blasi francesco totti
ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha lasciato tutti senza parole: ecco come si è evoluto il loro rapporto oggi.

La bella conduttrice è stata ospite nel salotto di Verissimo, dove è stata protagonista di un’intervista molto profonda, visto che a condurla è stata la sua amica Silvia Toffanin. Dove si sono conosciute le due?

Forse non tutti sanno che le due donne hanno esordito insieme, proprio a Canale 5, nello studio di Passaparola, dove erano le famose Letterine di Gerry Scotti. Che cosa avrà raccontato Ilary sul suo rapporto con Totti? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi raddoppia? Dopo L’Isola ci sarà una nuova avventura per lei

Ilary Blasi e Francesco Totti: la rivelazione inaspettata in diretta

ilary blasi francesco totti
ilary blasi francesco totti

Una delle coppie più famose del mondo del calcio che sembra non aver mai attraversato un momento di incertezze: venti anni fa si sono scelti e non si sono mai lasciati.

Quando ha incontrato Francesco, Ilary era poco più di una ragazzina, aveva 19 anni, ma non si è mai pentita della sua scelta. Ora la Blasi sta per compiere 40 anni e, la Toffanin, le ha ricordato che ha passato ben metà della sua vita con il suo Totti: “Vuoi un bilancio? E’ un rapporto che ogni anno cresce e matura – ha spiegato la donna – la cosa più bella che posso dire è che mi guarda, dopo vent’anni, ancora come il primo giorno” ha raccontato lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Signorini sgancia la bomba su Francesco Totti e Ilary Blasi 

Un’affermazione davvero dolcissima che ha lasciato anche l’amica Silvia senza parole, interrotta poi da un altro commento: “Ogni tanto infatto ho paura che si sia impallato” ha sdrammatizzato Ilary che non è solita fare queste dichiarazioni così romantiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La conduttrice ha, però, rimarcato che il suo rapporto con Francesco è davvero edificante: il segreto? Non c’è, se non crescere insieme e tarsi sempre vicino, in ogni momento difficile o felice. Proprio recentemente Totti ha passato un periodo difficile a causa della morte del padre che ha contratto il Covid; una morte “violenta” e improvvisa. Anche in questo caso la Blasi ha ricordato quanto sia stata importante la vicinanza della famiglia per superare tutto.

Impostazioni privacy