Sonia Bruganelli, il drammatico ricordo prende il sopravvento: “Manchi”

Sonia Bruganelli ha deciso di ricordare una persona scomparsa ormai da due anni con un dolce e commovente messaggio: “Manchi

Sonia Bruganelli, il ricordo della scomparsa commuove: "Manchi"
S. Bruganelli, Fonte foto: YouTube (@ Sdl Tv)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Sonia Bruganelli continua a sorprendere, ma questa volta ha deciso di condividere con suoi seguaci un pensiero ad una persona scomparsa ormai qualche anno fa: “Manchi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la moglie di Paolo Bonolis comincia a lavorare nel mondo della moda diversi anni fa, poi interpreta fotoromanzi ed è anche ragazza immagine.

Dopo aver terminato gli studi, la Bruganelli è laureata in Scienze della comunicazione, comincia a lavorare nei panni di imprenditrice anche per molte aziende famose.

Nel corso degli anni, la sua carriera si allarga ed oggi è anche scouting dell’azienda SDL che oggi è tra quelle più utilizzare per cercare nuovi talenti.

A SLD.TV, la moglie di Bonolis è la conduttrice di ‘I libri di Sonia’ in cui intervista volti noti della televisione italiana che hanno pubblicato dei libri e tra questi vi è stato anche suo marito Paolo con ‘Perché parlavo da solo‘.


Fonte video: YouTube (@ Sdl Tv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno litigato? Paolo Bonolis di “mezzo”

Sonia Bruganelli Instagram: il commovente ricordo di suo papà scomparso due anni fa

Sonia Bruganelli, il ricordo della scomparsa commuove: "Manchi"
S. Bruganelli, Fonte foto: YouTube (@ Sdl Tv)

La famosa ed apprezzata Sonia Bruganelli ha deciso di ricordare insieme ai suoi tantissimi seguaci un grave lutto subito due anni fa: la morte di suo padre.

Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis ricorda il suo adorato papà, infatti, anche nell’agosto dello scorso anno, in occasione del compleanno di suo padre, aveva condiviso una storia in cui gli faceva gli auguri.

Questa volta, invece, è diverso perché, come anticipato, la Bruganelli ricorda suo papà a due anni della scomparsa e scrive: “Papà due anni senza te. Manchi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli festeggia il ritorno di Paolo Bonolis: il motivo

Sicuramente ai suoi seguaci avrà fatto molto piacere la condivisione della Bruganelli e in molti avranno provato molta commozione.

Sonia Bruganelli, il ricordo della scomparsa commuove: "Manchi"
Storia, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)
Impostazioni privacy