Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, vivono da separati in casa?

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: sul rapporto pare ci sia un aneddoto davvero tutto da raccontare. Ma di che cosa si tratta?

sonia bruganelli moglie paolo bonolis

Paolo Bonolis oggi sarà tra i protagonisti più attesi di ‘Lui è peggio di me’, il format tutto nuovo che va in onda su Rai Tre e che è condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Un programma che ha, fin dalla prima puntata, ha suscitato una grande curiosità e creato una grande attenzione.

Diventa lecito chiedersi dunque che cosa combinerà il noto conduttore durante questa trasmissione. Tante domande però arrivano anche sulla vita privata e sentimentale. E questo perché ci sono aneddoti e curiosità davvero molto interessanti. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis perde le speranze: “Servirebbe un miracolo”

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, un racconto è davvero incredibile

Tutti ovviamente sanno che il presentatore è sentimentalmente legato da ormai tanti anni a Sonia Bruganelli, sua moglie, la donna della sua vita e la mamma dei suoi figli. Eppure sulla coppia sembrerebbe esserci davvero tanto da raccontare e da svelare. Certi aneddoti non possono che destare e scatenare una grandissima curiosità. Giusto però entrare ancor di più nel dettaglio sotto questo punto di vista.

In un’intervista rilasciata un bel po’ di tempo fa a ‘Il Corriere della Sera’, la donna ha fatto capire come per i due la cosa che maggiormente conta siano i loro figli. Una dichiarazione che ha fatto pensare i maligni a una possibile crisi già in atto o comunque in arrivo. Ma che cosa ci sta di vero? La curiosità dei fan non può che essere tantissima in questo caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e i suoi figli: la somiglianza è davvero impressionante

Al momento pare davvero difficile sapere la verità. Attraverso i social network, dove entrambi sono molto attivi e presenti, l’affiatamento, l’unione e l’amore sembrano farla sempre e comunque da padrone. Molto probabilmente quelle parole si legavano alla difesa che entrambi hanno dovuto fare della figlia, che è finita vittima di attacchi da parte di hacker per alcuni suoi problemi di salute. Non resta comunque che attendere quello che succederà. Qualche risposta, quando si ha a che fare con dei personaggi così esposti, può arrivare anche quando meno ce lo si aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy