Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno litigato? Paolo Bonolis di “mezzo”

Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno litigato? Alcuni fan potrebbero averlo pensato dopo una sua intervista: c’entra Paolo Bonolis?

barbara durso sonia bruganelli

Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli hanno litigato? In molti se lo stanno chiedendo dopo le parole della moglie di Paolo Bonolis riguardo agli ascolti di Avanti Un Altro dal momento che, come sappiamo, da qualche tempo a questa parte, il suo game show ha preso il posto di Live – Non è la D’Urso in prima serata riuscendo ad ottenere un ottimo risultato in termini di ascolti tv.

Proprio riguardo a questo punto, infatti, la sua compagna di vita è stata intervistata da Tommaso Zorzi a Punto Z. Proprio il vincitore dell’ultimo Gf Vip ha avuto modo di chiederle come l’ha presa e come la sta vivendo.

Ecco le sue parole a riguardo che hanno fatto pensare, seppur a pochissime persone, che i rapporti tra Bruganelli-Bonolis e Barbara D’Urso avessero litigato. La realtà, però, è un’altra ed è ben diversa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, l’accusa spiazza Barbara D’Urso: cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso lite? La verità

sonia bruganelli d'urso
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

La realtà dei fatti è ben diversa: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso non hanno litigato ma semplicemente, a precisa domanda, ha risposto nel modo più sincero ed onesta possibile.

A domanda, infatti, ha voluto sottolineare il fatto che, comunque, sia lei sia Bonolis sono molto felici del fatto che gli ascolti tv siano ottimi, addirittura superiori a Live – Non è la D’Urso, che ha chiuso i battenti, ma allo stesso tempo ha voluto precisare che non è un attacco nei confronti di Carmelita né tanto meno è una guerra personale ma soltanto il piacere e la voglia di far bene.

PER APPPROONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, un consiglio speciale: ecco a chi va

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Insomma, la pura verità riguardo a questo risultato davvero molto importante soprattutto per un programma che solitamente va in onda in un’altra fascia oraria. Questi cambi solitamente sono davvero molto delicati ed i risultati non sono affatto scontati.

Impostazioni privacy