Arisa: “non ho avuto paura”, il retroscena della cantante spiazza

Arisa questa sera è in onda nella nuova puntata di Amici ma una sua rivelazione spiazza davvero tutti, ecco le parole.

Arisa
foto Instagram

Questa sera la cantante torna in onda con una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi di cui è una delle coach di una delle tre squadra al fianco di Lorella Cuccarini.

In attesa di scoprire chi sarà l’eliminato della nuova serata, al centro dell’attenzione ci finisce lei con alcune delle parole dette in una sua lunga intervista per il settimanale Io Donna.

“La cosa non mi ha fatto paura” ha ammesso la cantante parlando dell’argomento in questione, ma cerchiamo di scoprire nello specifico di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa ha un corteggiatore misterioso? Ecco chi è

Arisa sul fidanzato: “ha avuto un compagno per molto tempo”

arisa fidanzato

Arisa questa sera sarà ancora una volta in onda con Amici di Maria De Filippi su Canale Cinque in prima serata al fianco di Lorella Cuccarini.

Quello che però ha sorpreso davvero tutti sono state le parole che la cantante ha detto nella sua lunga intervista per il settimanale Io Donna parlando appunto del suo fidanzato Andrea Di Carlo.

Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura” ha ammesso la donna aggiungendo anche: “quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha se**o, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Delle parole davvero inaspettate visto che nulla di tutto questo si è saputo fino ad ora ma che le rendono merito di essere davvero una persona innamorata e di non essere interessato al passato, cosa che dovrebbe essere scontata in tutti i casi.

Ricordiamo infatti che il giovane ha anche alle spalle un matrimonio e tre figli, quindi una situazione non facile sotto tanti punti di vista, ma il loro amore sembra essere più forte di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa come non l’abbiamo mai vista: “ho perso la voce”

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata del talent show di Canale Cinque, chissà chi la spunterà questa volta.

Impostazioni privacy