Arisa e Andrea Di Carlo tornano insieme? Ci sono novità

Arisa torna dal suo ex, la cantante e coach di Amici ha ritrovato la passione dopo la brusca rottura.

Arisa torna dall'ex
Arisa (Instagram)

Sembra proprio essere tornato in sereno per la cantante dal punto di vista sentimentale che dalle pagine del settimanale Chi si rivede in compagnia del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo con cui la scorsa settimana aveva avuto una brusca rottura.

La cantante è reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2021 dove ha gareggiato con il brano che per lei ha scritto il suo amico e collega Gigi D’Alessio, senza contare il suo impegno con il serale di Amici di Maria De Filippi.

Lei infatti forma una delle squadra in gara insieme alla collega Lorella Cuccarini, insieme cercano di portare la maggior parte dei loro allievi alla finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Arisa finisce in lacrime: “mi hai fatto piangere”

Arisa torna dall’ex, è di nuovo amore con Andrea Di Carlo

Arisa

Arisa torna dall’ex, la cantante che al momento è impegnata con il serale di Amici di Maria De Filippi pare aver ritrovato la serenità al fianco del suo fidanzato Andrea Di Carlo.

I due la scorsa settimana avevano avuto una brusca rottura dovuta a delle incomprensioni che in parte sono state rese anche pubbliche ma stando alle immagini del settimanale Chi, sembra che tutto sia stato risolto. Ricordiamo che la giovane si era anche messa a piangere nel salotto di Mara Venier durante la sua intervista a Domenica In.

Anche il giovane era inseguito intervenuto facendo notare come secondo lui la compagna gli avesse mancato di rispetto, innescando cosi la scelta alla conseguente rottura ma per fortuna tutto bene quel che finisce bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Arisa sorprende e sui social chiede aiuto ai fan

Detto questo, come accennato prima la cantante al momento insieme a Lorella Cuccarini è la coach di una delle squadre ancora in gara per la vittoria finale nel talent di Canale Cinque guidato da Maria De Filippi, contro altre due squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Staremo a vedere chi la spunterà.

Impostazioni privacy